![]() |
Re: Sfida
per ora sono a 10 giorni...
|
io invece ho contato eee...sono a 26 giorni .... :o
a questo punto ormai i pensieri bastano e avanzano :timidezza: |
Quote:
Penso la seconda che hai descritto, forse perchè associamo la pratica ai filmatini |
Sono arrivato a un livello che dopo ogni sega sembra che mi sia morto il cane, è incredibile.
|
Quote:
|
Quote:
|
Dovrebbe essere una motivazione in più! anche se non la prenderei così sul serio una ricaduta, se no poi è peggio. Comunque se capite un pochino l'inglese guardate questo
|
Quote:
|
un mese:perfetto::perfetto:
|
Quote:
|
un po' ... :D
|
Ormai sarò a 33/34 giorni, potrei spezzare questo periodo ma temo (come è già successo) di ricadere nei video
|
Io al momento sono a 8 se non sbaglio… :pensando:
|
Quote:
|
Io sto facendo la sfida al contrario, ieri sono riuscito a farmi ben tre seghe in un giorno, ho notato che mentre se dopo una in genere tendo a non stare benissimo dalle due in poi è una figata, sembra di essere sotto antidepressivi però senza effetti collaterali, ovviamente la cosa dura abbastanza poco e poi ritornano depressione e apatia. :pensando:
|
al decimo giorno mi sono arreso...
|
Secondo me non bisogna disperarsi se dopo tot giorni si interrompe l'astinenza. Forse l'obiettivo dovrebbe essere più del tipo "farne meno di x in y giorni"
Meno rigido e forse più sensato :pensando: |
Quote:
|
Sono a 40 giorni e le polluzioni, quando capitano, mi fanno evitare la pazzia :mrgreen:
comunque sto bene, sarà un caso, ma in questi giorni sono un po' più spigliato del solito nel sociale |
Quote:
Non mi ricordo su quale sito, ma avevo letto di alcune persone che liberandosi della loro dipendenza da masturbazione erano riuscite a sconfiggere l'ansia sociale. Ovvio che bisogna sempre vedere a quale livelli erano la loro dipendenza e i loro problemi di ansia, ma direi che sia una valida strada da percorrere. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:50. |