![]() |
Re: Parliamo di smartphone
Quote:
|
È arrivato il gioiello.
|
Quote:
|
Quote:
(Quello piccolo di pixel) |
Più di 200 euro per lo Xiaomi non li spenderei mai.
Anche se devo dire che a quel prezzo é difficile fare di meno. Di quelli compatti il mio preferito é il pixel 3a |
Per caso flashando android 9 qualche giorno fa avevo bloccato il bootloader del mio xiaomi scordandomi di selezionare l'opzione giusta :testata:. Per fortuna che ora per sbloccarlo non mi hanno fatto attendere 15 giorni come la prima volta. Solo che ora mo mi tocca reinstallare tutto :nonso:
|
|
Quote:
Io a bloccare tutto il bloccabile l'ho fatto, ma più che per evitare di essere tracciato per risparmiare sulla batteria :sisi: |
Quote:
Symbian. Il grande fratello non può spiarmi :figo: Cellulari old gen 1 - smartphone 0 :D |
Quote:
Pure io comunque ho un nokia con symbian, la batteria ancora oggi, dopo 11 anni dall'acquisto, si mangia a colazione quella degli smartphone più performanti sotto questo punto di vista :D |
Quote:
in teoria possono sapere i tuoi spostamenti basandosi sulle celle a cui ti agganci (come fecero con il cellulare di Bossetti durante le indagini) possono anche ascoltare e leggere le tue telefonate e messaggi che scambi con ricciò :pensando: |
Quote:
|
Quote:
La batteria del mio cellulare dura 10 giorni e oltre senza ricarica :figo: Quote:
L'anno scorso abbiamo provato anche a comunicare tramite segnali di fumo ma la situazione stava diventando un pochino dispendiosa :nonso: https://imgur.com/4xFtJnr.jpg |
Quote:
Si,Amazon prime sottoscritto per sbaglio. Da allora,lo sto mettendo in funzione solo adesso, detesto cambiare cel e fare le procedure,ho procrastinato.sto cercando che da qualche parte qualche giorno fa avevi scritto come fare il backup whatsapp... |
Il costo Amazon Prime e' aumentato recentemente.
Se non lo sfrutti, meglio che lo disattivi |
Mi sono rotto di tenere il sistema operativo della xiaomi, domani se ho tempo metto su una bella custom rom cosi mi levo dalle scatole ogni applicazione bloatware non uso, guadagnandoci in velocità, anche se la miui la trovo veloce sullo redmi note 5, e anche in fatto di personalizzazione :bene:
|
in vena di originalità, mi sono buttato anch'io su uno Xiaomi...Una domanda: nella confezione non ho trovato cavi usb per collegarlo al computer. Come mai? Ma si può connettere al pc, vero?
|
Quote:
|
Ho messo in funzione ieri il gioiello, ho fatto da sola ma ovviamente non avevo capito che il backup di wa andava fatto dal cel vecchio,quindi ho perso 6 mesi di roba.
Comunque giá lo odio, perchè sono costretta a trattarlo bene,a non farlo cadere,a caricarlo bene senza attaccare e staccare, odio i cel nuovi, ieri sera l'ho già toccato con le mani bagnate e messo vicino ai fornelli mentre cucinavo . |
Ho applicato la pellicola protettiva: mi è uscita storta:(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:06. |