![]() |
Quote:
L'inibizione con le donne è concausa di verginità maschile, dunque il femminismo è concausa di verginità maschile. |
Re: Donne: non raccontiamoci balle
Quote:
Dovrebbe essere: una donna che ha molte avventure è 'na zoccola.. un uomo che non ha avventure e che si dimostra impacciato a relazionarsi è uno sfigato, un mezz'uomo senza palle! Perchè è questo il contrappasso.. la silenziosa condanna sociale che tocca a noi..! Peccato che mentre il primo caso viene giustamente stigmatizzato, il secondo è visto alla stregua di una macchietta, malgrado sia una vera e propria tragedia per chi lo vive :mrgreen: |
Sì, la zoccola sarà vista male, ma almeno si diverte.. Il vergine è visto male e non ha neanche la consolazione di divertirsi.
|
Quote:
|
In effetti si, é una condanna essere nati maschi e brutti. É la peggior combinazione di sfighe che possa capitare.
Cmq concordo col tema iniziale del topic, é quel che ho sempre pensato anche io |
Quote:
cmq questo non è il mio pensiero , quasi mai lo esprimo , era un riportare il pensiero che va per la maggiore e in questo caso trattando della differenza uomo-donna , un sottoinsieme come quello dei sociofobici non era interessante |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se capisci che la donna non è la vittima che fa finta di essere, allora ti fai meno problemi a interagire con lei. |
E il pensare che "la donna non ha voglia di me" è una minchiata disfunzionale, è un'affermazione che si autoavvera.
|
PErsonalmente sono con takkuri su questo. In questi anni ho conosciuto un sacco di ragazze con una risaputa vita sessuale più che attiva.. ma non mi ha aiutato per niente con la mia insicurezza.
Quote:
|
Quote:
|
gli uomini brutti e normaloidi non trombano. Trombano solo i fighibelli. Questo non accade invece per le ragazze.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|