![]() |
Re: Perché si pensa che un uomo cerchi prima di tutto il sesso?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ti consiglio un libro: |
Quote:
Mi fai un esempio di differenza culturale? |
Quote:
gli ormoni agiscono sul cervello in primis.... Quote:
non dici nemmeno dove uno sbaglierebbe e consigli cose che nessuno ha chiesto... io qualche domandina me la farei.. p. s sbaglio secondo il tuo personalissimo parere per ben due volte allora :ridacchiare: Quote:
un esempio di differenza culturale è il modo di vestirsi |
Quote:
Il reggiseno, perché lo mettono solo le donne? Perché le donne osano più sotto e gli uomini sopra? |
Quote:
chesso alle borse, scarpe, maglioncini, braccialetti, orologi etc. etc. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il riassunto come l'ho fatto io aveva il compito di semplificare e sintetizzare la sessualità femminile riguardo la questione in topic. In realtà non l'ho così semplificata: ho cercato di oppormi a teorie più fisiche, più materialiste, tant'è che ho sminuito il piacere dovuto a sfregamento. Però tu mi stai dicendo che l'ho fatta troppo breve e che ho descritto la donna come troppo semplice. Ciononostante non leggo in quello che hai scritto cose che si contrappongano seriamente a quello che ho scritto io. Discordo totalmente sulla questione dell'insicurezza: il sesso si alimenta dell'insicurezza; senza insicurezza non c'è attrazione. Ma anche senza tirare fuori dogmi discutibili, non mi puoi dire che gli attivi sono sicuri di sé rispetto all'utente medio che è insicuro: in ambito sessuale il livello di rafforzamento del senso di identità non è mai sufficiente a fare a meno del giudizio sessuale altrui. Dal fobico al playboy, dalla donna di 70 anni al brufoloso di 12. Quindi non mi risulta assolutamente che quanto scritto da me sul sesso come lievito dell'autostima sia dovuto a miei pensieri disfunzionali. Quote:
Infatti è il succo del discorso che avevo fatto: una bassa dose (=basso value maschile) non fa più effetto, allora cercano alte dosi (=alto value). Lineare no? Il sistema culturale di cui parli non è come lo raccontano le femministe, per cui sembra che gli uomini si siano creati un gioco tutto per loro, con bonus tutti per loro, e le donne sono semplicemente uno strumento passivo di questi giochi sportivi. La cultura dipende dalla natura, è collegata. Se la donna è certa della maternità e l'uomo no, l'uomo necessita di compensare questa mancanza attraverso conquiste che compensano appunto. Se la donna è molto più lenta nella pratica riproduttiva, perché diversamente dall'uomo non può inseminare tanti figli, ma fa uno-due figli alla volta per nove mesi, molte potenzialità maschili vengono sprecate, a favore di una scrematura di qualità sugli uomini. Se la chiami cultura, è comunque collegata alla natura e non ho l'ho mai negata. Poi degli esempi ne ho già discusso in passato ragionando per principi. Ad esempio, il caso classico di cui parli è dovuto al livello di disponibilità dell'uomo (innamorato), per cui value x disponibilità= sfruttamento. Concetto valido pari pari a generi invertiti. Un appunto sulla donna che va con l'idraulico. Ho parlato nel mio esempio del 55enne termosifonaro che tu hai riciclato come possibile avventura sessuale per la donna con alto value per non farsi giudicare da un "papabile". Mettiamo che avvenga qualche volta quest'accoppiamento, ma rimangono comunque situazioni eccezionali, altrimenti non ci sarebbe neanche tutto questo bisogno da parte maschile a fare lavori ben retribuiti. Tanto se sei ricco piaci perché sei ricco, se sei nessuno piaci perché sei nessuno, perché fare qualcosa per migliorarsi o ringiovanire? Perché andare in palestra? Perché leggere libri di seduzione? Tanto tutto vale allo stesso modo... Invece no, se sei di value minore trombi di meno: perché il value esiste, non è fantasia. |
Quote:
intendevo dire che queste differenze culturali di vestiario di biologico non mi sembra abbiano granché..... poi non so.. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Spunto di riflessione: https://it.wikipedia.org/wiki/Imitazione |
Quote:
Logica e correttezza vorrebbero che tu scrivessi "Gli uomini che ho conosciuto cercano solo sesso", a meno che tu non ne abbia conosciuto così tanti da poter costituire un campione statistico sufficientemente rappresentativo (ma ne dubito, essendo tu su questo sito e quindi si presume con difficoltà di socializzazione). In più, quando prima hai detto che analoghe osservazioni sulle donne in generale sono invece da respingere, le tue affermazioni hanno ulteriormente perso di obiettività. Ma capisco che l'irrazionale bisogno di sfogarsi contro l'intero universo maschile (gli uomini) preso a capro espiatorio delle proprie sfighe possa avere la meglio e portare a lanciare accuse misandriche, così come altri ne lanciano di misogine per analoghi motivi. Quote:
|
Quote:
|
Purtroppo questo perché la maggior parte delle donne si imbatte in uomini interessati solo ed esclusivamente al sesso. Gli uomini di oggi sono così è c'è una piccola percentuale che non lo è la "cattiva fama" dell' uomo l'ha fatta la maggioranza di voi...
|
Quote:
|
Quote:
Purtroppo la maggior parte degli uomini per bene si imbatte in donne con un pessimo carattere. Le donne di oggi sono così, abituate a ricevere centinaia di approcci anche molesti, e anche se c'è una piccola percentuale che rimane sempre gentile la cattiva fama della donna l'ha fatta la maggioranza di voi.... |
Quote:
|
Tutto ciò che accade di negativo nel mondo è sempre colpa degli uomini, ovviamente.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:46. |