![]() |
Re: Esperto o vergine?
Quote:
Era un'ipotesi di una cosa che qualcuno potrebbe sostenere ma che io NON sostengo, è chiaro questo sì? ._. |
Quote:
Quote:
Quote:
scusate ma dragofobico ha pubblicato su diamo un volto..... non dico che sia un cesso però dire che è sta bellezza (e parlo in maniera oggettiva, quindi col bruttometro) ce ne passa assai, assai e assai...... molti di voi siete molto piu belli eeh.... :laugh: (nulla di personale drago :sisi:) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Negli ultimi 15 minuti stavo facendo tipo 10 cose contemporaneamente, e mi si è fritto il cervello. (Cioé più del solito voglio dire. x_x ) |
Quote:
|
Quote:
Ho che volete da me..............forse le incontro tutte io le assatanate..........sarò fortunato |
Quote:
mettiti nei loro panni.. Quote:
il suo "successo" con le donne che dice di avere secondo me è lo stesso motivo per cui certi fanno anche molti contratti al porta a porta/call center e altri no, anche nessuno...... è un certo "non so che" che spinge a far mettere la firma più facilmente ai potenziali acquirenti..... |
Quote:
|
Quote:
Ciò spiega tante cose .... per me vale molto di più il non-verbale vedi tu, perché la lingua è traditrice poi certe cose le può capire solo chi le ha vissute , e magari le capisce pure sbagliate chissà, cmq nel mio caso non sono o addivenuto ad una soluzione certa nemmeno dopo decenni e almeno avrei voluto sapere se provava qualcosa o no.. si porterà il segreto nella tomba temo :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
sei troppo vulcaniana te non puoi capire :D http://www.afnews.info/wgg/wp-conten...Vulcaniano.jpg |
Quote:
Se trovo una donna molto compatibile con me dal punto di vista caratteriale (quindi possibile amicizia, altrimenti non potrebbe esserci), è molto probabile che la trovi anche attraente come potenziale partner. Tu hai i tuoi requisiti nella scelta del partner (intelligenza non so da quale livello di QI in poi e non so che altro), io ho i miei. Quindi? |
Quote:
Prenditela con la Vulgata, contesta gli stereotipi di genere, altrimenti cose di questo genere accadranno sempre. |
Quote:
Io sono buono:) |
confermo ws , per me l'amicizia fra uomo è donna non esiste , per me appunto per altri può esistere benissimo :figo:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|