![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Più che postare i miei utenti preferiti o simpatici, preferisco postare quelli che mi hanno "dato" qualcosa...nel senso che più o meno spesso riescono a farmi riflettere quando scrivono.
Non scriverò i nomi di utenti con cui ho un rapporto di "amicizia" virtuale, tanto lo sanno già che mi stanno simpatici :) . Metterei Muttley, Bardamu, Redelsilenzio, Sentenza, Emilio-uahlim, Vetro, Viridian, clizia, ludwig, Ignotus, Who_by_fire, Ramirez, Valmor, Marchese del Grillo, Zed, clark_kent, giova(è come vedersi a uno specchio :-) ), calimero(nonostante sia in disaccordo con molte cose che dice, ha un incredibile senso pratico e la capacità di porre in modo spietatamente semplice le cose). |
Quote:
miii che brutto specchio che abbiamooooo :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
milo,night vision,guerriero italiano
|
Quote:
Quoto |
nessuna preferenza, dico dottor zivago solo xke lo vedo molto simile a me come carattere e problematiche
|
Quote:
|
Quote:
il record al maschile non so quanto sia, spero non fosse i 39 anni di emi |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e la cosa migliore è che io riuscirei a mandare il forum da solo ugualmente... x assurdo cali a 50 nick, ma senza qualcuno che gli dia corda non sa fare monologhi...io invece monolgo a meraviglia e parlo da solo :lol: x john: 'nfatti...nun me scappa' via :P |
Quote:
quando non c'è nessuno che mi tiene compagnia mi metto a rispondere ai vecchi post senza contare che ho aperto più topic io che un'intera nazionale di lurker :D è inutile, non riuscirai mai a superarmi 8) |
Quote:
li solo io con i miei monologhi potrei rivitalizzzare il forum :P una volta aperti 100 dei miei thread ecco che allora avresti potuto iniziare a rispondere tu :twisted: P.S: il prossimo anno prendono i miei monologhi da Amici della De Filippi :P |
Io penso che batto tutti per il rapporto Thread aperti/numero di risposte ricevute :lol:
|
Quote:
se ci fosse una gara vincerei, e io adoro le gare? la facciamo? :lol: poi però il webm riabbassa il numero di mex giornalieri a 7 :p |
IO, LEOPARDI, MORENSON ,NIGHTVISION
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:15. |