![]() |
Re: timidezza maschile peggiore di quella femminile
Quote:
|
Quote:
Quote:
Succedono entrambe le cose...anche se non in egual misura. |
Quote:
|
Quote:
magari per una prima impressione può pure essere, ma dopo una conoscenza approfondita col cazzo che penserebbero una cosa del genere.... poi bisogna sempre stabilire che intendete per timida, se per timida intendiamo (come me) che non le piace uscire la sera e che non è capace a inviare segnali allora penso di avere ragione io... |
Quote:
|
Quote:
Il timido per passare da misterioso deve essere fisicamente moooolto attraente. La timida, silenziosa ecc può essere malvistadalle altre donne, magari in una combriccola in cui sono tutte estroverse scatenate. Di donne timide ne ho viste non poche ma che venissero ritenute globalmente dalla moltitudine maschile, all'unanimità e non sono da qualche "tamarro" delle povere sfigate lo devo ancora vedere |
Quote:
|
Quote:
Misteriosi si nasce non si diventa.:D...a meno chè....:rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
sempre secondo me |
Quote:
|
Eh, eccome pure se non viene presa per sfigata una donna che non esce mai la sera... Da donne e uomini, indistintamente.
|
Quote:
vedrai che darai ragione a noi.. noi poveri maschi, nella guerra dei sessi, siamo la fanteria smeplice mandata al macello contro il filo spinato e le mitragliatrici pesanti del nemico donna (ok, forse ho un po' esagerato con le metafora :tongue_smilie:) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io invece mai assistito a scene simili...posso aver sentito qualche battuta fatta da qualcuno nei confronti di una ragazza silenziosa, timida ecc, ma la disapprovazione immediata, globale, perenne che molti ragazzi timidi, tra i quali io, hanno dovuto subire anche da persone non delle medie ma da trentenni ancora la devo vedere. |
Quote:
|
comunque ragazzi, io ve lo dico e siete liberi di non crederci come non ci avrei mai creduto neanche io fino a poco tempo fa...
ma la gente non passa la vita a giudicarci, ci ignora, non pensa che siamo sfigati, proprio ci ignora... nel bene e nel male, tranne RARE eccezioni... quindi smettiamola di sentirci sempre degli sfigati che poi attiriamo a noi queste eccezioni |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:45. |