![]() |
Re: inesperienza in ambito sentimentale
Quote:
Lo dico con un tono scherzoso ma il contenuto è dannatamente seio. Quote:
|
Quote:
Tutti abbiamo pregiudizi in un qualche contesto, è umano, quello che differenzia le persone è poi il farsi frenare o meno dal conoscere la realtà verso cui si nutre, perché dalla conoscenza poi viene eventualmente la smentita, oppure non viene, ma nasce l'apprezzamento per altri aspetti di quella realtà Per me non è il pregiudizio ad essere brutto, perché è umano e dì tutti, ma è brutta la chiusura pregiudiziale che non dà spazio alla conoscenza. :bacio: |
Quote:
|
Quote:
Tanto più che non volendo figli, non mi interessa minimamente se la persona con cui potrei avere una relazione sia in grado di farne o no. Ma è ovvio che preferirei un uomo coetaneo ad un 80enne. Nel tuo caso la situazione cambia ovviamente, perchè hai detto di voler figli in futuro. Quote:
(Ho visto dopo l'altro post). |
Quote:
:D Bravi bravi, argomenta tu ora a tua discolpa :malvagio: |
Quote:
:D |
Quote:
Ma proprio non capisco la pertinenza, il senso e lo scopo della domanda, quindi più che "no" non posso dire :( Io ho detto che ho stima di determinati modi di concepire il sesso.. La cosa finisce lì, è un mio modo di pensare, non c'è niente di ragionarci su.. È come tu avessi detto che ti piacciono gli spaghetti.. Punto, così sia.. |
A me non viene da dire ho capito bene, male,... Speravo di aver capito male, bravo, non bravo
Non ti seguo, ripeto, ognuno ha le sue preferenze e propensioni |
Quote:
Quote:
A parte gli scherzi, la preferenza va bene, il pregiudizio no, come hai già detto anche tu. :) |
Quote:
Se è perché spera poi segua anche una relazione col sottoscritto allora spero lo dica chiaramente. Perché se non posso darle tale certezza glielo faccio sicuramente presente e la invito a considerare bene la scelta. Comunque se è vergine un qualche scrupolo in più me lo pongo sul chiarire bene che tipo di rapporto esiste tra noi in quel momento. Non vorrei darle una brutta immagine del fare sesso che poi dovrà scontare in futuro perché rimane ferita o perché alimento false speranze. Io comunque per una relazione SICURAMENTE ho bisogno di approfondire un po' la conoscenza della persona in toto. Permettimi però di pensare che se una ragazza vergine decide di fare sesso con una persona che conosce poco (sottolineo questo aspetto) sulla base della sola attrazione dubito sia perché fino a quel punto stava aspettando il "ragazzo giusto" per una relazione. Probabilmente ha avuto poche occasioni, incontrato poche persone con cui si sentiva sicura di farlo, è particolarmente timida o altro. Penserei (nel caso mi conosca poco o nulla, ripeto) che vuole più che altro vivere finalmente la sua dimensione sessuale con qualcuno che le ispira più fiducia di altri, oltre che provare attrazione. Nulla di male, anzi. Mi farebbe piacere e, se ricambio l'interesse, perché no ? Senza modestia : so di non essere un cretino, so che prenderei le precauzioni adeguate, so che la tratterei bene e mi preoccuperei di farle vivere al meglio questa sua prima volta molto più di altri. Magari non sarò il maschio con più esperienze o più sessualmente prestante che avrebbe potuto scegliere (bho, non avrei pare in tal senso però ) ma direi che nel suo caso è il resto ad importare davvero. Poi sinceramente la dimensione sessuale è quella dove vivo meglio la mia fisicità, se c'è intesa. Quote:
..... Esatto T.T |
Quote:
|
Quote:
Vale forse sempre e comunque per tutte le donne? La letteratura è una cosa, la realtà ne è un'altra. ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Detto questo preciso che rispetto il tuo punto di vista, ma io la vedo diversamente. |
Quote:
Per piacere ci sono due fattori che spesso riassumo nel dilemma "torta piccola o fetta grande": c'è il fattore assoluto, il value, e il fattore relativo, cioè quanto di quel valore può usufruirne anche il partner. L'asso nella manica di chi non è un alfone è il fattore relativo. |
Quote:
|
Leggo il titolo: inesperienza in ambito sentimentale, poi leggo il topic e si parla di inesperienza in ambito sessuale... :nonso:
sarà che è più facile discutere di sesso che non di sentimenti :nonso: |
Quote:
|
Quote:
Da cosa credi che derivi l'istinto a considerare bella una persona? L'ha stabilito un perfido governatore mediante decreto di legge secondo il quale "siccome a me piacciono quelle alte, bionde, formose, tettone e non sopra i 35, d'ora in poi dovrà essere così per tutti"? O forse l'evoluzione ha agito forgiando in noi i concetti di bellezza e desiderabilità in rapporto alla fertilità per le donne e alla capacità di proteggere per gli uomini? Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:19. |