![]() |
Quote:
uahahahahahahah |
L'ho trovata per caso nel pc.... :( chissà quando l' ho scritta ...
la sofferenza non ha mai insegnato a non soffrire e il piacere ha sempre portato alla sofferenza in questo mio mondo di paure e sconfitte dedicandomi a vivere solo per quei magici momenti le speranze future sono fiumi di acqua sporca quelle perle blu cobalto sono scomparse dai miei occhi allora il mio sguardo si volge a un cielo di nubi niente mi stimola alla preghiera se non la vana attesa di una morte travestita da giustizia una compassione grigia che mi porti lontano da tutti quei sogni luminosi e mi riporti nell 'incoscienza del nulla e del sonno nella non vita che io stesso non ricordo una luce che mai ho visto.mai e nata.e mai e esistita la vita e un trucco ogni illusione qui e buona per toglierti di dosso quel pezzetto di te che ti pesa dentro come un feto morto nel tuo stomaco che ti parla seminando dispiacere sulla tua perdita che ti sibila che hai scelto la menzogna alla verità sperando ti conducesse al paradiso. |
lacrime ghiacciate
solo fra questi alberi intrisi di pioggia sentendo gli spettri cosi lontani dal mio cammino chi mi cercherà domani in questo posto trovera solo lacrime ghiacciate dall inverno piu duro che si ricordi, in cui i morti gemevano per i vivi ho riposto nel mio cuore pochi tesori il passato che mi scorre nel sangue i volti che ricordo a malapena seguendomi attraverso i secoli gli amori intensificati dal dolore tutte emozioni diventate ghiaccio, per far scivolare le vostre sudicie mani per non essere tocate da voi bastardi! resterò solo nel fitto di questi boschi sotto la pioggia per scavare la mia fossa quando non mi verranno piu in aiuto quando il tuono mi chiamerà alla guerra |
bambino nell'oscurità
il bambino piangeva da solo nell'oscurità non trovando via di uscita, ove effettivamente non c'era tremava per il freddo...lacrime bianche scorrevano in silenzio una grande voce tuonò"tu puoi" e il bambino si alzò corse verso la voce ma non la trovò "tu puoi " il bambino ci credette ,rassicurato, e la luce apparve la voce ancora tuonò"tu vuoi" e nella luce cominciò a cercare, e vide tutte le meraviglie che lo attendevano e che il buio aveva imprigionato nei secoli splendevano ancora per lui...lo pregavano di toccarle..lo pregavano di farle sue e la voce ancora tuonò :tu vuoi voci lo minacciarono, voci lo tormentarono gli impedivano di prendere ciò che era suo il bambino voleva tornare nell'oscurità, dove le minacce non c'erano ma la voce grande tuonò: tu non credi piu alla mia voce il bambino soffriva la voce non tornò piu a dare la luce la voce tuonò più forte e sgridò il bambino "tu ti amerai" e il bambino ritrovò la forza e il coraggio... corse ...corse...corse... non si stancò mai. |
Quote:
complimenti x le poesie vedo che ne scrivi parecchie, continua così :wink: |
Re: X ARTISTI CASALINGHI (fotografi,pittori,poeti,scrittori,ecc)
poesia del mattino (scritta stamane verso le 11, nel letto):
capirmi è come coltivare un frutto dalla buccia disgustosamente amara, e dal cuore maledettamente dolce. |
Quote:
|
oh che bello! grazie piocca per la lettura eheheh! :)
a me scrivere poesie (corte sopratutto) piace una cifra..perche' è tremendamente difficile riassumere in 2 righe quello che sei in quegli istanti..ma se ci riesci, è come scalare l'everest in 5 secondi. |
http://img136.imageshack.us/img136/7435/vajontrear.jpg
giretto per i cavoli miei sulla diga del vajont, La sera del 9 ottobre 1963 si elevò un enorme ondata, che travolse il paese di Longarone (BL).La stima delle vittime è di 1910 vittime. http://img178.imageshack.us/img178/3...settavajon.jpg Il campanile della chiesetta vicino alla diga. http://img206.imageshack.us/img206/1...cekitesurf.jpg Lago di Santa Croce a Farra D'alpago (BL) Sempre roba che ha a che fare con l'acqua ma stavolta un pò piu allegra. |
Nuove poesie ....
tralasciando i miei desideri crocifisso dalla verità la fatica della ricerca per trovare un tesoro sepolto sotto un milione di insicurezze e difetti credendo nella volontà dell'amore tralasciando i miei desideri vagando per le strade dell inconscio ---------------------------------- solo percorrendo il sentiero della genuinità solo liberando i miei sentimenti come un bimbo ho raccolto i semi dei miei sbagli, che non rinnego illuso da un empatia fasulla che mi ha portato al dolore forgiando il mio cadavere...divenuto freddo pieno di ferite , sanguinante, abusato dalle mie mani, fino alla estasi divina questa immenso spazio deserto non mi dà piu dolore ho raggiunto la terra della salvezza del riposo delle capacità umane della gioia della perdita la perdita della vita che ha portato pace che neanche un bisturi può sezionare. ------------------------------------ guardo travi e mi spaventano sò che potrei morire cosi cosi come quando vedo le lame e devo pensare solo a uccidere perche non potrei morire usandole vedo il vuoto, e mi spaventa perche potrei saltare senza ali penso al buio..lo voglio far brillare con tutto il male e la follia che ho dentro cercando quello che ho, e non quello che ho perso mordendo i polsi dell innocenza poiche sò che l'unico modo per amare e uccidere ----------------------------------------------- come uno specchio di cristallo.... statue di veneri emergono bianche e bagnate con le loro antiche vesti tirate sù e su quella riva donne cantano per i mariti partiti in battaglia per i figli che soffrono la fame per trovare la forza che solo un cuore di ferro può donare, un cuore di ferro che può piangere nel freddo e nella vastità del cielo, siamo volati lassù per cercare il nostro dio che abbiamo difeso su questa terra. ----------------------------------- chiuso nella mia camera buia cerco una fessura per un pò d'aria per liberare tutti questi mostri..e ordinargli di andare via! ma restano dentro di me, loro sono me e me li terrò, stretti, a mangiarmi dentro creature continuamente in mutamento qui il pianto si secca come la lingua la negatività e il terrore non sono mai arrivate cosi pure pretendo il conforto da questa frusta e dai lividi questa frusta mi ama questa lama mi adora perche io li lascio avvelenare il mio sangue perche io li lascio nutrirsi di me e io sono finalmente degno di loro un gesto d'amore che và al di là dell affetto lacrime, urla, resistenza, e soffocamento per un unica volenterosa e amata mano perchè questo farà luccicare il buio... farà ridere i demoni ricucirò le ferite...e avrò paura di stare bene...perchè morirò di nuovo. :o |
complimenti a tutti siete tutti artisti...
freddy sono bellissime le tue poesie, mi hanno colpito molto... |
spero vi piaccia....anke se triste :)
a me ha colpito molto è una poesia dedicatami da mio marito:) nn riesco a mettere il video!!!!!!!! aiuto!!!!!!!!!! |
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/s4cOxRCLoEU&hl=it&fs=1&color1=0xe1600f&color2=0xfe bd01"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/s4cOxRCLoEU&hl=it&fs=1&color1=0xe1600f&color2=0xfe bd01" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
ho riprovato!!!! vediamo è.....nooooooooooooooooooooooooooooooo niente!!!!!!! aaaaaaaaaaaaaaaaaa |
ancora........nienteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa rinuncio!!!!
|
è questo
|
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii wootz!!!!:riverenza::riverenza:
grande sei un grande!!!!!!!! grazie!!!!!!!:baccio: si è propio questa!!!! marò come mè sento imbranata!!!!...:D ahahhahahha |
Metto anche io qualcosa...cose che avevo iniziato ma che non finirò mai... :D
http://farm4.static.flickr.com/3609/...713194.jpg?v=0 http://farm3.static.flickr.com/2423/...aa12f3.jpg?v=0 http://farm4.static.flickr.com/3360/...60e219.jpg?v=0 Eheheh....l'ultima fa brutto...XD |
piocca cavoli ma sei bravissima!!!!:riverenza:
metti altre cose?:D |
Quote:
Se vedi post precedenti sono zeppi di altre mie cose....:) |
cazzo! disegni molto bene!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:25. |