![]() |
Re: Il mio primo bacio...dopo trent'anni e passa!
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
direi che uno non la vive proprio cosi anche perchè passerebbe la voglia :nonso: |
Quote:
|
Quote:
"Per ricevere confidenza e apprezzamento devo prima dare energia estroversa e coordinazione oratoria ". Do ut des appunto. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma quella frase che ha detto è la verità.. già il solo piacer a dar piacer è scambio.. se una persona non provasse piacere a dar piacere dubito che glie ne freghi di dar piacere.. Quote:
non capisco perche usar frasi cosi criptate..... :pensando: Quote:
Quote:
Quote:
perché non limitarsi a dir (la realtà dei fatti) "se non fai il PPE è normale rischi la verginità a prescinder se sei una bella persona"? qualcosa mi dice che è un po un vantarsi di aver avuto relazioni..... "io valgo e son una bella persona perche ne ho avute, tu no perche non ne hai avute" |
Quote:
|
Quote:
E' vero che le mie (scarse) frequentazioni sono persone in genere piuttosto anormali, e forse la mia visione è un po' distorta. Ma chi sostiene il punto di vista opposto, le scelte relazionali femminili (non quelle esclusivamente sessuali) le demonizza, e non poco. |
Quote:
Quote:
|
Secondo me non è la mancanza di esperienze in sè a costituire un problema per gran parte delle donne ma il pensiero che sorge non appena scoprono una cosa del genere, ovvero "come è possibile? non è che ha qualche problema di cui non mi ha parlato? sarà mica un gay in cerca di copertura?"
|
Quote:
|
beh ma scusate la gente pensa che chi arriva a tanti anni essendo vergine abbia dei problemi nel campo relazionale e affettivo, per il semplice motivo che chi arriva a tanti anni vergine ha davvero problemi relazionali\affettivi, altrimenti avrebbe perso la verginità come tutti gli altri prima dei 20 anni, io infatti ho 20 anni e sono ancora vergine mentre tutti quelli che conosco non lo sono più, e infatti ho problemi in quel campo li
poi ovvio che non devono trattarci come idioti e demonizzarci |
Quote:
Insomma..per come conosco io il mondo, la gente non ha voglia di sobbarcarsi anche i problemi degli altri, oltre ai propri...a meno che non ci sia un forte coivolgimento sentimentale: se c'è l'innamoramento, per intenderci. In caso contrario, per una frequentazione occasionale, senza grandi impegni, è logico che la donna scarti l'inesperto - potenziale problematico. Diversamente credo che l'uomo si faccia meno problemi, ma è una mia opinione personale, data dal fatto che io non avrei problemi con una ragazza over 30 vergine. |
Quote:
|
Quote:
La gente è paracula :D Sul discorso innamoramento...vero che un grand eamore può far passare sopra certe situazioni, ma altrettanto vero che al giorno d'oggi tutti questi grandi amori in giro non li vedo, ma più ch ealtro cottarelle, infatuazioni temporanee e ripetute....in genere il tantotimido fobico e inesperto non sucita nè una nè l'altra.... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:08. |