![]() |
Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
esatto invece per quanto riguarda i video ci sono gli effetti speciali, se con Game of Thrones hanno ricreato un'ambientazione medioevale perfetta figurati se non possono fabbricare una figa virtuale :pensando:
|
Quote:
(parto cesareo) :ridacchiare: |
E che ne sai che i parti non siano una montatura come la storia delle cicogne?
|
l'ipotesi di Antonius non è da scartare ma potrebbe essere ancora peggio di così, pensate al film Matrix.
|
|
Quote:
|
rialzo il livello del topic vabbè rialzo un pò tutto :rolleyes: |
*_*
È ipnotico come riesca a non sfuggire nulla dal reggiseno :sisi: |
Gonewild dà assuefazione :sbavare:
|
nella bocca e negli occhi, far l'amore nelle mani
|
il mio pensiero sessuale di questo momento va ad ieri sera o ieri notte... non ricordo manco bene quando : la trasmissione la malaeducaxxion : l'argomento era la trasgressione ora io non sapevo se ridere o piangere : c'era donne che raccontavano di aver fatto l'amore in 3 o 4 o 5 (però in questo ultimo caso caso era 'difficile' sic!) : "sono una fan dell'anal e mi piace anche l'oral " afferma una splendida brasiliana , poi c'è la coppia S&M lui guarda la moglie fare sesso con altri ...concludono che queste non sono trasgressioni perchè non violano nessuna regola : la vera trasgressione è il tradimento :testata:
|
Molto strana la sega sotto antidepressivo, sembra tutto più ovattato e meno percepibile però a quanto pare dopo non c'è l'effetto depressivo.
|
Quote:
|
in genere ho fantasie legate al mondo virtuale, di solito quelle schifate da tutti (non si sa perchè)e bollate come esibizionismo
|
Quote:
|
Quote:
mai successo? |
Quote:
|
La donna che ti prende per i capelli e ti ficca la faccia nell'organo riproduttore o nelle mammelle mi piacerebbe tanto. Affidiamoci alla fantasia :sarcastico:
|
Più che un pensiero è una speranza. E' evidente che mai nella vita potrò sapere cosa significa fare l'amore, ma almeno prima di morire mi piacerebbe accarezzare il corpo di un bel ragazzo, anche senza inoltrarmi in luoghi troppo privati, così, solo per esplorare un bel corpo senza pretese ulteriori. Un momento di sincera intimità e tenerezza, di lusinga e apprezzamento per il corpo maschile, dopo il quale potermi anche ritirare, ma con almeno un bel ricordo.
Chissà se il destino possa accordarmi almeno questo desiderio. |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:19. |