FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Guerra contro il mondo arabo (https://fobiasociale.com/guerra-contro-il-mondo-arabo-51672/)

Winston_Smith 15-11-2015 19:42

Re: Guerra contro il mondo arabo

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1630160)
Beato te che sei sempre super partes in tutti gli ambiti e non hai mai incertezze o pregiudizi di sorta

Si vede che mi conosci poco.

Quote:

però sei abile nel rigirare le frittate a tuo favore

Questo IMO è un altro insulto, seppure implicito.
Oh, pardon, volevo dire "stato d'animo".

Quote:

io invece mi sento fragile un essere umano e dopo tutti gli eventi di sangue di minacce raccolte in questi anni ho paura e sono più guardingo del solito,
si può o bisogna passare per le solite accuse di razzismo?

Non siamo tutti Robot che riescono a trovare la spiegazione migliore in tutte le situazioni senza lasciarsi guidare dall'emotività.

Ah beh, se la mettiamo sulla fragilità possiamo anche dire che diversi attentatori vivevano in contesti sociali degradati, senza alcuna speranza di riscatto, e dovevano dare uno sfogo alla loro frustrazione ecc. ecc.
Se dobbiamo giustificare l'emotività dobbiamo farlo con tutti, è per questo che invece servono razionalità, lucidità e obiettività. Altrimenti welcome to the jungle (cit.)

Winston_Smith 15-11-2015 19:43

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1630164)
no, non si può, li devi accettare, e se uccidono dei tuoi conoscenti o parenti li devi capire, e anche quando fra 20 anni sarai costretto a pregare 5 volte al giorno lo dovrai fare ed esserne fiero.

Veramente Archi non stava parlando degli assassini, ma di musulmani qualunque che incontra per strada.
Poi la favola che tra 20 anni ci obbligheranno a diventare musulmani... non ci si lamenti se quando si leggono certe amenità uno poi pensa subito a Salvini.

(tra parentesi certe affermazioni accanto alla foto di un genio a me mettono ancora più tristezza)

Winston_Smith 15-11-2015 19:45

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1630169)
Gli specchi sono troppo scivolosi..

...e le argomentazioni articolate e ficcanti.

reknub 15-11-2015 19:49

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1630164)
no, non si può, li devi accettare, e se uccidono dei tuoi conoscenti o parenti li devi capire, e anche quando fra 20 anni sarai costretto a pregare 5 volte al giorno lo dovrai fare ed esserne fiero.

Chissà da quanti secoli si dice... Lunghi questi venti anni

Keith 15-11-2015 19:49

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1630168)
Veramente Archi non stava parlando degli assassini, ma di musulmani qualunque che incontra per strada.
Poi la favola che tra 20 anni ci obbligheranno a diventare musulmani... non ci si lamenti se quando si leggono certe amenità uno poi pensa subito a Salvini.

(tra parentesi certe affermazioni accanto alla foto di un genio a me mettono ancora più tristezza)

non mettere in mezzo sempre la politica, ragiona con la tua testa, la TUA testa non quella della politica, pensi che l'europa adesso come adesso stia messa bene? Con un flusso incontrollato di persone che entrano? Attentati continui?Poi se a voi non preoccupano queste cose, meglio così. Io non voglio passare gli ultimi anni della mia vita con la legge islamica, non voglio fare l'immigrato nel mio paese.
E qui chiudo, anzi avevo già chiuso.

Clend 15-11-2015 19:54

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1630152)
Ci vogliono colonizzare, è quello il loro piano, vogliono prendersi l'europa e lo faranno, magari non subito ma fra qualche anno. Sono una potenza demografica, fanno figli, ne fanno 6 per coppia, 1-2 li fanno morire in guerra o negli attentati ma ne rimangono 4..noi non li facciamo o al massimo 1..
Loro sono pronti a morire nelle guerre, noi no, abbiamo paura, tutti chiusi nei nostri vizi e nelle nostre paure. Il risultato lo vedremo fra qualche anno.. altro che integrarli, saranno loro che dovranno integrare noi nel nostro territorio.

Scusa, ma questa è la tipica analisi priva di lucidità

phabio 15-11-2015 20:07

Quote:

Originariamente inviata da Clend (Messaggio 1630176)
Scusa, ma questa è la tipica analisi priva di lucidità

I vizi? E quali? Quelli che gli stessi islamici vorrebbero levarci?
Se è così viva i vizi!

Blur 15-11-2015 20:11

va a finire che tra 10 anni la maggior parte dei civili europei girerà con una pistola in tasca

reknub 15-11-2015 20:16

http://www.paolobarnard.info/interve...go.php?id=1344

Perché ci odiano
É un libro suo

Leggetelo

Svers0 15-11-2015 20:34

Sapete che dopo la sparatoria al liceo Columbine si disse che i due facevano parte della subcultura goth perchè avevano fatto la strage con lunghi giacconi che avevano usato per nascondere le armi, ovviamente subito sulle persone di quella subcultura si aizzò lo stigma sociale, la voce poi si rivelò falsa.

Bisogna anche dire che l'immigrazione fino a pochi anni fa faceva comodo ai paesi industrializzati occidentali che avevano un tasso di crescita della popolazione negativo, se non sbaglio la Germania ancora oggi ce l'ha negativo.

Gummo 15-11-2015 21:08

Intanto noto che prosegue con piacere l'altissimo ragionamento sul fatto che i musulmani sono automaticamente terroristi, scordando che pagano anche loro le tasse ed è anche grazie a loro se avremo una pensione, ma no, loro vivono tutti nei centri d'accoglienza e li manteniamo tutti noi. Comunque, io ero venuto qui sentendo la notizia che uno degli 8 attentantori è riuscito a scappare malgrado in tutta Francia ci fosse un incredibile dispiego di forze. Ma una qualche indagine ai piani alti dei servizi segreti? Qualche domanda su come diavolo stanno agendo? Vediamo di far pressione anche su certi intoccabili, io vorrei sapere, credo sia un mio diritto sapere almeno qualcosa dei risultati che hanno ottenuto in tutti questi mesi operando nella completa copertura.

Svers0 15-11-2015 21:19

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1630145)
In topic, faccio solo notare che con le bombe di Putin abbiamo avuto come risposta la caduta dell'aereo sul Sinai, e din quelle francesi vediamo ora le coneguenze. Forse forse che sarebbe il caso, prima di bombardare alla 'ndo cojo cojo (chissà quante vittime civili ci saranno state in Siria e Iraq sotto le bombe dei "buoni"? e i piloti russi avranno mirato solo all'IS o a chiunque non andasse a genio allo scagnozziello loro Assad? questo nessuno ce lo dice?), di avere una visione un cicinin più strategica di quella alla Salvini & Co., che sembra tagliata su misura per la propaganda dell'IS (Occidente = Crociati)?

Interessante osservazione, infatti il video minaccia di IS è arrivato dopo che Hollande ha deciso di bombardare la Siria, i primi a fare un'azione fisica violenta sono stati i francesi, bisogna vedere cosa ha portato però la Francia a fare questo, IS era bello minaccioso anche prima, quindi si potrebbe dire che quella di bombardare sia stata in qualche modo un'azione preventiva un po come quando vedi uno che ti sta puntando un fucile e spari per primo.

Difficile trovare una parte moralmente superiore.

dotrue 15-11-2015 21:30

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1630152)
Ci vogliono colonizzare, è quello il loro piano, vogliono prendersi l'europa e lo faranno, magari non subito ma fra qualche anno. Sono una potenza demografica, fanno figli, ne fanno 6 per coppia, 1-2 li fanno morire in guerra o negli attentati ma ne rimangono 4..noi non li facciamo o al massimo 1..
Loro sono pronti a morire nelle guerre, noi no, abbiamo paura, tutti chiusi nei nostri vizi e nelle nostre paure. Il risultato lo vedremo fra qualche anno.. altro che integrarli, saranno loro che dovranno integrare noi nel nostro territorio.

Vallo a spiegare ai comunisti accoglientisti "ad capzum" che rispondono qua dentro...cmq nn è loro che ci vogliono colonizzare, siamo noi che permettiamo di farlo...
La differenza è che noi ammazziamo i loro civili solo come "effetto collaterale", i nostri civili, per loro sono il bersaglio principale

Keith 15-11-2015 21:39

Quote:

Originariamente inviata da dotrue (Messaggio 1630258)
Vallo a spiegare ai comunisti accoglientisti "ad capzum" che rispondono qua dentro...cmq nn è loro che ci vogliono colonizzare, siamo noi che permettiamo di farlo...
La differenza è che noi ammazziamo i loro civili solo come "effetto collaterale", i nostri civili, per loro sono il bersaglio principale

a me da solo fastidio che molti e non solo qui non ragionano con la loro testa ma solo in base alle loro credenze politiche.
L'accoglienza esagerata è un errore grave ma ormai è tardi, si può solo non far degenerare la situazione ma non penso ci sia la volontà di farlo.

Svers0 15-11-2015 21:39

E ora tutti quanti insieme: "A noi!"

dotrue 15-11-2015 21:42

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1630270)
a me da solo fastidio che molti e non solo qui non ragionano con la loro testa ma solo in base alle loro credenze politiche.
L'accoglienza esagerata è un errore grave ma ormai è tardi, si può solo non far degenerare la situazione ma non penso ci sia la volontà di farlo.

Ma se qua parlano di integrazione come inevitabile, cosa vuoi nn far degenerare...da così a peggio...Mi dispiace che me la devo sorbire anch'io che sono contrario

reknub 15-11-2015 21:47

Quote:

Originariamente inviata da dotrue (Messaggio 1630258)

Hshahahahaha... Son solo 100 anni che amazziamo i loro civili come effetto collaterale

No comment... E questo qui fa il sapientino sul forum... Per carità

dotrue 15-11-2015 21:48

Quote:

Originariamente inviata da reknub (Messaggio 1630283)
Hshahahahaha... Son solo 100 anni che amazziamo i loro civili come effetto collaterale

No comment... E questo qui fa il sapientino sul forum... Per carità

E' arrivato il primo pro-islam...nn mi sembra che loro siano mai stati con le mani in mano nei nostri confronti

phabio 15-11-2015 21:49

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1630270)

Il ragionamento con la propria testa non esiste, visto che nessuno nasce dal proprio pensiero a parte il padre degli dei egizi...peccato che fosse un mito.

reknub 15-11-2015 21:51

Quote:

RIPETO: 1958, EISENHOWER - 2015, PARIGI

Da un 'cable' (telegramma segreto) dell'Ambasciatore USA a Baghdad, 1958, al Presidente Eisenhower:

"Presidente, ogni arabo che incontro mi avvisa che non saranno i decenni né i soldi americani a indurli a perdonarci per ciò che gli abbiamo fatto".

Era il 1958. Ce ne siamo sbattuti le palle per altri 57 anni. E per 57 anni li abbiamo massacrati (tipo... 19.000 contadini shiiti libanesi maciullati dai jet di USAIsraele nel 1982? Eh?)

Continuate pure a non capire. Buone prossime Parigi.
Il link che non avete aperto.

L'unica soluzione e ammettere i genocidi che abbiamo fatto

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:25.