Re: Guerra contro il mondo arabo
Quote:
Quote:
Oh, pardon, volevo dire "stato d'animo". Quote:
Se dobbiamo giustificare l'emotività dobbiamo farlo con tutti, è per questo che invece servono razionalità, lucidità e obiettività. Altrimenti welcome to the jungle (cit.) |
Quote:
Poi la favola che tra 20 anni ci obbligheranno a diventare musulmani... non ci si lamenti se quando si leggono certe amenità uno poi pensa subito a Salvini. (tra parentesi certe affermazioni accanto alla foto di un genio a me mettono ancora più tristezza) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E qui chiudo, anzi avevo già chiuso. |
Quote:
|
Quote:
Se è così viva i vizi! |
va a finire che tra 10 anni la maggior parte dei civili europei girerà con una pistola in tasca
|
|
Sapete che dopo la sparatoria al liceo Columbine si disse che i due facevano parte della subcultura goth perchè avevano fatto la strage con lunghi giacconi che avevano usato per nascondere le armi, ovviamente subito sulle persone di quella subcultura si aizzò lo stigma sociale, la voce poi si rivelò falsa.
Bisogna anche dire che l'immigrazione fino a pochi anni fa faceva comodo ai paesi industrializzati occidentali che avevano un tasso di crescita della popolazione negativo, se non sbaglio la Germania ancora oggi ce l'ha negativo. |
Intanto noto che prosegue con piacere l'altissimo ragionamento sul fatto che i musulmani sono automaticamente terroristi, scordando che pagano anche loro le tasse ed è anche grazie a loro se avremo una pensione, ma no, loro vivono tutti nei centri d'accoglienza e li manteniamo tutti noi. Comunque, io ero venuto qui sentendo la notizia che uno degli 8 attentantori è riuscito a scappare malgrado in tutta Francia ci fosse un incredibile dispiego di forze. Ma una qualche indagine ai piani alti dei servizi segreti? Qualche domanda su come diavolo stanno agendo? Vediamo di far pressione anche su certi intoccabili, io vorrei sapere, credo sia un mio diritto sapere almeno qualcosa dei risultati che hanno ottenuto in tutti questi mesi operando nella completa copertura.
|
Quote:
Difficile trovare una parte moralmente superiore. |
Quote:
La differenza è che noi ammazziamo i loro civili solo come "effetto collaterale", i nostri civili, per loro sono il bersaglio principale |
Quote:
L'accoglienza esagerata è un errore grave ma ormai è tardi, si può solo non far degenerare la situazione ma non penso ci sia la volontà di farlo. |
E ora tutti quanti insieme: "A noi!"
|
Quote:
|
Quote:
No comment... E questo qui fa il sapientino sul forum... Per carità |
Quote:
|