![]() |
Re: orientamento politico dei sociofobici...
Quote:
certo metterò una bella x per fare in modo che matteo renzi sia anche il prossimo presidente del consiglio. Nel frattempo il prossimo mese se magari mi registrerò alla lotteria americana per tentare di vincere la green card. Vuoi mettere obama con i fratelli castro? |
Quote:
|
Quote:
|
|
7 voti di differenza tra socialtraditori e comunisti :-/
|
Quote:
|
La cosa brutta è che molta gentaglia non meriterebbe di godere dei benefici del Comunismo; pertanto, spero non venga MAI realizzato.
Indegni. |
non pensavo che questo topic avrebbe avuto tutto questo successo... bene bene...
|
la maggior parte di quelli filo comunisti è contro la chiesa....e che mi dite del fatto che cuba abbia accolto in pompa magna il papa in questi giorni?
e del disgelo con gli usa? ora verranno colonizzati da industrie americane. mamma mia questi comunisti si sono proprio abbassati a tanto...non ci sono più i veri comunisti di una volta duri e puri |
Quote:
*sono sarcastico per chi avesse dei dubbi |
Quote:
Quote:
|
Blur, ma se per te i politici corrotti son sinonimo di merde umane, perchè appoggi il PD? Si sa che PD=mafia. :interrogativo:
|
cuba non sarà più la stessa ai miei occhi, e comunque quello di cuba non è mai stato un comunismo "ortodosso"...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Più a sinistra che a destra ma lontano dagli estremi.
Quello che detesto è l'elitarismo di cui, ahimè, sopratutto la sinistra (la destra ha altri grossi problemi noti e stranoti) è piena zeppa. Tra l'altro proprio una concezione radical chic va contro all stessa idea di sinistra e di condivisione. Bah. |
|
Quote:
Ma queste discussioni nascono sempre dalle loro provocazioni, s' è visto mai qualcuno qui inneggiare a fascismo e nazismo? Smettessero loro di fare propaganda ogni giorno con video, post, immagini, sembra lo fanno apposta a scatenare flame, è una presa in giro questo appello alla sobrietà?? Mah |
Quote:
Guarda da ex-missino mi trovo a far parte di un gruppo su FB e non c'è giorno in cui non mi scontro con tizi revanscisti , l'ultimo pubblicava un volantino degli anni 70-80 a firma pure di Avanguardia Nazionale e Ordine Nuovo , non mancano busti del duce e piastrelle con le sue frasi ...non tutti sono così ovviamente, ma ci litigo tutti i giorni |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:28. |