![]() |
Re: Progetto comunità FS
O magari potrebbe far bene..
|
Quote:
|
e tu sempre pessimista.
|
non è vero... realista casomai...
|
Non mi sembra sinceramente.
Punti di vista.. |
bè... se riguardi le pagine di questo topic noterai che io ero uno dei più entusiasti e ottimisti per la comunità FS... poi visti gli sviluppi credo che ci scanneremmo l'un l'altro...
|
Quote:
|
No per lui non é possibile, lui é "realista" noi i sognatori si vede..
|
io non so "sognare" vedo le cose per come sono. su sto forum non si fa altro che litigare... potremmo mai vivere assieme?...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Occorrono soldi soprattutto
Occorre trasferirsi Occorre una consulenza a livello giuridico e fiscale Sbattimenti cazzi e mazzi che spaventerebbero chiunque Poi ce da assegnare i compiti, chi deve fare cosa, regole ecc :sisi: Cioè sta comunità richiederebbe investimenti, sia di soldi che di altro tipo Investire su qualcosa che si sa andra al 99, 9 % a finire male, come nel forum, dibattiti infiniti e chi si deve fare il mazzo poi?:D |
vabbè ma un certo punto si parlava non proprio di comunità ma di condividere un posto in cui stare (vedi il famoso 'rustico') e poi vedere se le cose potevano evolvere in qualche modo. Comunque, sì, alla fine, tra il dire e il fare c'è di mezzo l'Oceano Pacifico.
|
E una cosa che si potrebbe fare, fare piccola vacanzetta insieme, tipo 10 giorni in una villetta isolata, in affitto con aria condizionata a due passi dal mare, in località semisconosciuta alla massa.:D
|
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:11. |