![]() |
Re: La ragazza giusta è quella che ti salta addosso.
Quote:
Colei che materialmente non c'è, che è troppo intransigente o che è troppo trascinante in negativo. Oppure, ancora, chi usa o rifiuta qualsiasi richiesta di miglioramento avanzata dall'altra persona. Più semplicemente chi vuole farsi una vita per conto proprio avendo a che fare saltuariamente con un ragazzo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ansia??
Quote:
|
Quote:
Quote:
Aggiungo solo che la coppia giusta per me è quella in cui tale cambiamento avviene spontaneamente, per il piacere di " migliorarsi" e poter vivere più felicemente il rapporto con l'altro ( e sè stessi). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi, opinione personale, non fanno bene ma benissimo. Una ragazza a 16 anni, salvo eccezioni, è all'apoteosi della sua esteriorità e freschezza e gli impegni quotidiani sono tali da garantire una vita di coppia all'insegna della spensieratezza (salvo eccezioni). 7 anni poi non sono una gran differenza d'età. Quote:
Sopratutto sul piano esteriore e fisico, una persona può benissimo vivere serenamente finché si rapporta solo lei col suo corpo e la sua estetica ma, in un rapporto di coppia, alcune caratteristiche fisiche possono impattare negativamente sul partner (in primis nel sesso). Quindi la richiesta viene dal partner ed è poi la ragazza a decidere se assecondarla o meno ma, in caso affermativo, viene fatto per richiesta esterna. Per fare un esempio, molte mie partner convivevano con la loro fisicità e non se la sentivano o non sentivano la necessità di adottare accorgimenti soft (quindi niente diete ferree o attività fisica estrema) per controllare il peso. Quando, confrontandoci e conoscendomi, scoprivano che l'attrazione sessuale era fortemente influenzata dalla costituzione fisica, hanno sempre cercato di controllare il peso/fisico per apparire ai miei occhi il più attraenti possibili. Il miglioramento era fatto in primis per me e, in secundis, anche per sé stesse. Quote:
Penso di aver usato il termine ragazzo per rimanere adeso al titolo del topic e per enfatizzare che parlo di relazione non solo sessuale. |
Quote:
Seriamente, hai mai cercato donne senza complessi o problematiche psicologiche? Non ricordo un tuo post che me lo faccia pensare. Dato la tua vita sessuale è diventata nostro malgrado una delle tematiche del forum, non mi sembra inopportuno chiederlo. |
Quote:
Inoltre non capisco perché focalizzarsi sulla ricerca nelle parole di un motivo per attaccare anziché pensare al contenuto ed al tema della discussione. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non è un attacco Non lo è proprio, segnala pure, ho la coscienza pulita ora Voglio capirti Analizzare una personalità come la tua, in profondità, mi permette di affinare le mie abilità con una categoria di persone con cui sono ancora svantaggiato. A modo mio voglio cogliere occasione di crescita da te, non preoccuparti. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma se trovi un rugbysta dal cuore tenero saresti la prima a saltare come un grillo :sarcastico: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:33. |