![]() |
Re: Bellezza maschile e femminile: due pesi e due misure?
Eh...de gustibus..e per fortuna..a me Raul Bova non piace mentre x altre e' la bellezza fatta persona..
arrendetevi.. |
Quote:
Ci siamo arresi. La bellezza è proprio un gusto squisitamente personale. Questa conclusione, fra l'altro, dovrebbe rilassare anche coloro che nelle prime pagine avevano affermato di deprimersi per via del confronto. |
Quote:
|
Per come ci vedo io, la terza tipa è muscolosa il "giusto"... ha delle forme accettabili... voglio dire non è (ancora) a questi livelli! :miodio:
http://www.google.it/imgres?imgurl=h...d=0CG0QMyguMC4 http://www.google.it/imgres?imgurl=h...d=0CEcQMygSMBI http://www.google.it/imgres?imgurl=h...=0CIABEDMoQTBB Anche se la terza di questo link è forse ancora al limite :-/ o cmq, più no che si |
Proporrei di non considerare più il necroposting (o almeno allungarlo) al fine di evitare discussioni ridondanti come questa.
|
Quote:
|
Quote:
E soprattutto dove sarebbe la società femminista? :sisi: Quote:
|
Quote:
|
Gente, non sono proprio riuscita a leggere tutto, chiedo scusa e spero di non dire cose già dette.
Mi son persa tra cani gialli della Mongolia e seni... in ogni caso la mia opinione: il tizio è un figone palestrato, quindi piace alle donne e agli uomini perchè trasmette un che di virile (cioè è macho). La donna coi muscoli già è diversa: per certe persone i muscoli tolgono femminilità e per certi uomini può pure essere una minaccia (ha più muscoli di me!). insomma: la donna piace se è slanciata e/o se ha un gran seno e un gran sedere, sono i suoi attributi essuali che richiamano l'uomo. L'uomo piace se è forte e muscoloso, è questo che piace a lei, perchè lei è figa quando è "femminile" (parlo di canoni estetici, per me è femminile pure una sovrappeso) se è magra e/o ben davanzalata e lui è figo se è forte e muscoloso. Lui però ha il vantaggio che si salva se riesce a sembrare intellettuale o "rassicurante", infatti van di moda pure i cuccioloni o gli intellettualoni (George Clooney non mi pare un palestrato ma credo che attizzi perchè la basetta grigia fa tanto uomo maturo). |
Quote:
|
Quote:
Poi, chiaro, c'è pure un'estetica attrattiva, che, a conti fatti, è quella più utile (o l'unica utile) per le relazioni ed interazioni sociali. Infatti, ti sei dimenticato del LOL tra parentesi... |
Quote:
|
Ma te l'ho detto.
Ci sono bellezza dionisiaca e bellezza apollinea. Scegli tu quale :nonso: Hai scelto quella dionisiaca? Bene :D Scusa, ma non so che altro dirti :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
E alla Resistenza hanno partecipato anche le donne. Tanto per dimostrare l'infondatezza delle tue tesi di superiorità morale basata sul sesso. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non conosci la storia. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:24. |