![]() |
Re: Ho dato il mio primo bacio!! A 24 anni
Quote:
Il risultato di FA è effettivo e non deve essere sminuito. Anche perché facciamo il gioco degli estroversoni supersociali: una volta ti criticano perché non parli, quando parli ti criticano perché non parli alle donne, quando parli alle donne ti criticano perché non ci hai provato, quando ci provi ti criticano perché non ci hai saputo fare, quando rimorchi ti criticano perché non l'hai trombata, quando la trombi ti criticano perché quella o è sbornia, è facile, o l'hai comprata, è un cesso; c'è sempre una scusa per non godere dei nostri risultati, perché l'attivo sessuale vuole che ci siano degli inattivi, per dare valore alle sue conquiste. Se stiamo al gioco, il sesso diviene come lo hai criticato tu: una rincorsa senza fine, all'approvazione sociale. Il sesso, come tutte le cose, per divertire, deve tenere conto delle nostre caratteristiche. E qui mi lego anche a quello che dice Clizia. La corsa al rialzo è una scusa per non renderci felici. |
Quote:
In ogni caso, mi pare che senza tanti infingimenti, tutto questo panegirico dell'alcol come mezzo "salvifico" mi pare derivi dal fatto che ha consentito a Forever di ottenere una limonata, indipendentemente dalle condizioni della ragazza. E già il fatto che una si faccia baciare da te se è ubriaca e non se è sobria dovrebbe far riflettere, a meno che qui l'obiettivo non sia pucciare il biscotto con la prima che non oppone resistenza... Quote:
Quote:
|
Quote:
Ripeto, se pretendiamo l'ideale tutto e subito, facciamo il gioco di chi ci vuole frustrati e insoddisfatti. Quote:
Quote:
|
Qui vedo tanta gente che prima o poi scoperá (e ve lo si legge dai commenti). E altri che sembra proprio che davvero non lo vogliano.
Va beh. Ah cmq oggi riuscirei a baciare una ragazza anche che sono sobrio. Non ho scordato ninete ;) |
Quote:
L'alcol in moderate quantità può aiutare a sciogliersi, e per chi è interessato ad un certo tipo di vita può essere una soluzione momentanea e più sbrigativa per riuscire a divertirsi e superare qualche ostacolo. Guarda Forever Alone ad esempio, ora già da sobrio dice di potercela fare, magari bere in modo controllato in determinate occasioni per farsi un piccolo bagaglio di autostima può essere una soluzione per qualcuno, non che a me interessi. |
Quote:
A me pare che qui si tratti di "portare a casa il risultato" e che conti solo quello, con qualsiasi mezzo. Quote:
Quote:
Quote:
Se FA voleva sentirsi dire solo quello che pensa lui, ha sbagliato posto dove scrivere. |
Quote:
Ti consiglio di dare una pulita alla tua palla di vetro quando pronostichi il futuro ad altre persone. Quote:
|
Quote:
Si stava parlando di liberarsi dalla FS, ricordiamolo. Quote:
|
Quote:
Il mio timore principale davanti ad una ragazza è di non interessarle, dato che faccio schifo un po' a tutte. Ci sono ragazze a cui interesso o sono interessato in passato? Sì, o almeno credo di sì. Come mai non mi sono liberato del blocco e mi restano le para ed i timori riguardo al non essere interessante/attraente? Perché la prossima ragazza che incontrerò mi schiferà al 95%. |
Quote:
Quote:
Quote:
L'idealismo ti farà dire che l'unico sesso e l'unico rapporto degno di essere vissuto è quello in cui le due persone si sono scelte dopo test a zero energia, cioè nel massimo della loro naturalezza. Ripeto: è puro idealismo, è quello che vado sostenendo anch'io tant'è che ho appena scritto un post nel thread di Maya, proprio per evidenziare le storture del doping seduttivo, ma occorre evitare di essere incontentabili. Si fanno anche dei gol imperfetti, gol di stinco, gol che miri il sette e la palla non si alza, non per questo non bisogna esultare o bisogna dire all'arbitro "annullami il gol". Forse una ubriaca sarà un po' disinibita, ma non è detto che ad un altro abbia detto no. Allora se mi ci metto posso dire il perché di tutte le concessioni sessuali, alcune perché si erano appena lasciate e si dovevano sfogare, alcune perché dovevano essere all'altezza dell'amica che aveva già rimorchiato, alcune perché in crisi bulimica, altre perché è aumentata la depressione e si curano in quel modo, tutte le scuse sono buone per dire "ti sei approfittato della situazione". Quote:
|
Quote:
Vabbè, ma adesso stai trollando forte :mrgreen: :D Scherzo dai... l'importante è questo, che le cose avvengano spontaneamente. L'alcol va bene solo per "riscaldarsi" un pochetto quindi max 1-2 bicchieri al giorno, non di più! |
Io sapevo che da ubriaco l'uomo potrebbe avere problemi di erezione, io quando bevo più del dovuto, cioè raramente, sono disinibito ma non mi sento per niente bene
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Troppi post da leggere... Voglio aggiungere qualcosa al mio pensiero.
E' stato scritto: Quote:
Non critico nemmeno chi decide di essere "allegrotto" per disinibirsi, a patto che non si lamenti per le conseguenze derivanti, finché l'ubriachezza non è tale da non avere più il minimo barlume di capacità d'intendere e di volere. Il discorso terra terra è che, da sobria, una persona doverebbe pensare ciò: Accetto di bere, di disinibirmi e sollevo da qualsiasi responsabilità Tizia/o se mi dovesse baciare od avere un rapporto sessuale con me, a meno che da allegrotto/a o ubriaco/a non dica di no Per me se uno bacia od ha un rapporto sessuale con una persona non totalmente sobria non è moralmente attaccabile. Il discorso però è che sono critico nei confronti dell'abuso di alcool o del non evidenziare i rischi. Inoltre non può essere la regola: si dev'essere in grado di baciare/far sesso da sobri, non solo da bevuti. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Non è l'unico fine ma rientra tra i principali. Perché voler far sesso dovrebbe escludere altri fini? Quote:
Quote:
Per ora un'analogia, lo vedo come lo stesso discorso che fa qualcuno qui quando allude alla spregevolezza di chi approccia una ragazza fobica non essendo fobico. |
Quote:
Qui entriamo nell'ambito delle seghe mentali, da me sempre riconosciute come sacrosante. Cioè se quella situazione non ti eccita, non c'è nulla di strano; per me. Ma dipende di che situazione stai parlando. Ad esempio baciare una con la forza non mi piace, baciare una di 2 anni non mi piace, baciare una facendo leva sulla sua bruttezza e sul fatto che non avrà più occasione, non mi piace. Seghe mentali, o giustissime autolimitazioni, dipenderà da chi mi giudica. Rimane il fatto che il mezzo di cui si parla nel thread, la disinibizione creata dall'alcool, secondo me non sminuisce l'effusione. L'attrazione sessuale non è come uno stupefacente che intorpidisce il pensiero e ci rende incapaci di dire no? Quindi per te uno che suscita attrazione non dovrebbe approfittarsene? |
Quote:
|
Da quanto scrive, era ubriaca lei, non lui. Quindi il consiglio di bere per fare sesso non è tanto azzeccato in questo caso :pensando:
D'accordo con chi dice che chi beve si prende le proprie responsabilità e non può accusare l'altro della perdita dell'inibizione e delle relative conseguenze. Quello che bisogna dire però è che è eccessivo cantar vittoria per un bacio dato da una che stava nei fumi dell'alcool; fin quando non l'ha ottenuto da una sobria rimane sì un'esperienza nuova ma non un successo. Anzi, in realtà, neanche nell'altro caso lo sarebbe se poi non c'è un seguito (non intendo necessariamente sesso ma una continuazione dell'interessamento da parte della ragazza). |
Quote:
Oh, poi se invece qua deve passare il concetto che una potrebbe essere anche ubriaca persa, basta che non vomiti e sia in grado di articolare qualche parola, ed è "trombabile", allora alzo le mani. Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:51. |