![]() |
Re: Postate una foto della vostra ragazza/o ideale?
Quote:
|
Quote:
all'eleganza nello stile ed alla femminilità nelle forme devono corrispondere altrettante qualità interiori: ad esempio l'intelletto ed il grado di cultura sono peculiarità tanto sexy quanto un pancia piatta o delle gambe affusolate |
Quote:
|
Quote:
se proprio vogliamo far critica... l'unico problema delle ragazze "in forma", almeno per quanto ho provato, è un ricorrente ed odiosissimo tabù sessuale su una cosa che dovrebbe essere normale... magari son stato sfigato... eviterei però i particolari perchè non siamo in una area VM18 |
femminilità... eccola qui:
http://c.wrzuta.pl/wm4436/fa796bf900...ea%20flora%204 Bella in carne pure...che non guasta mai, le ragazze troppo magre non mi piacciono. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
No, dr.troy siamo tutti adulti e vaccinati, ora sono curiosa di sapere quale sarebbe questo tabù sessuale delle donne in forma, spiega!:D |
http://www.youtube.com/user/RihannaV.../7/CvBfHwUxHIk
In questo video mi fà inpazzire, la maronn:eek::tt1::wub: |
in base ad esperienze dirette e racconti di terze parti
le ragazze molto magre (poco sotto il peso forma) sarebbero mediamente piuttosto restìe nei confronti dei rapporti di sesso orale completi ed in generale meno entusiaste verso atti sessuali "non classici" probabilmente è una cavolata partorita da una serie di concidenze, ma finora è una regola che ha dato previsioni vere |
Ma alcuni uomini fanno tutti sti accostamenti?
Magra/Inibita, Più in carne/Disinibita? :eek: La mente maschile non smetterà mai di stupirmi. Un'altra curiosità se posso: ma quelli che ti raccontavano queste cose erano fidanzati e raccontavano quindi i dettagli delle loro ragazze? O alludevano più a storie magari di solo sesso? |
Quote:
Quote:
|
la scienza mi supporta :D
Quote:
|
Quante cazzate (cit.)
tornate in topic :D |
Quote:
Non credo ci sia un nesso... Quote:
Fine OT sennò Redman brontola.:D |
Quote:
vabbeh dai, sarà per la prossima, faccio tesoro della saggezza femminile e me ne vado a nanna notte very :winkiss: |
Quote:
Era interessante la corrispondenza fra sessualità e aspetto fisico. |
http://www.terranauta.it/foto/dea_ma...1248167801.jpg
si! viva le donne grasse... anche i griffin insegnano. Questa idea della bellezza accostata sempre alla magrezza mi ha proprio rotto. Maledetti stilisti gay che fanno la moda delle donne magre...tanto a loro non gli interessano e le voglio snaturare nelle loro forme. |
Quote:
Però..prova a dare un'occhiata su google alle modelle "taglie forti" E' un tipo di bellezza diversa, che però ha poco invidiare alle classiche bellezze dalla linea impeccabile. Anzi niente niente sono più "sostanziose", e quindi più sexy, in molti casi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:55. |