![]() |
Re: trombare e fs
Quote:
che poi ci son anche ragazze truzze la mancanza di equilibrio sta nel non capire dove si oltre passano i limiti |
Quote:
|
Quote:
poi.. io dico solo come funzionano le cose per aver più esperienze e non limitarsi alle eccezzioni che confermano la regola. (chiamasi anche botte di culo :sisi:) |
Quote:
Quote:
Anche violentando qualcuna si possono avere più esperienze sessuali. Conta solo il numero di tacche o anche come ci si arriva? Hai mai pensato che non tutti sono fatti per comportarsi da tamarri o da violenti? O pensi che siamo tutti uguali? |
Quote:
ho detto per caso che bisogna violentare ? ma leggi quello che uno scrive? anzi.. tuo personalissimo parere che io abbia detto che "bisogna violentare" (cit.) parere fondato sul non so cosa.... :nonso: in ogni caso ognuno deve prender consapevolezza di come vanno le cose per le lunghe e guardare i dati statistici.... dovrebbe rendersi conto che "col suo metodo" può star per anni e anni senza nulla etc. etc. tutto qui l'importante è la consapevolezza |
Quote:
Quote:
Mi quoti il punto in cui ti avrei attribuito l'istigazione allo stupro, invece di accusarmi di non saper leggere i tuoi post? Grazie. Quote:
|
Abbracciare una donna o toccarla sui fianchi o sulle mani non è molestia sessuale. Dopo che questo tipo di contatto fisico consentito si è stabilizzato (es: dopo mezz'ora in certi casi, dopo qualche giorno in altri) se nel mentre che siete fisicamente molto attaccati tu allunghi molto gentilmente una mano o le dai un bacio o qualsiasi altra cosa sessuale molto soft, NON è assolutamente molestia sessuale, in quanto "sticazzi, sei tu donna che mi hai permesso di arrivare fino a questo livello di intimità fisica, e ora ti lamenti che sposto la mano di un centimetro? Ma sticazzi!" cioè se la donna non vuole andare oltre è sicuro che vi allontana prima, di certo non vi lascia avvicinare fino a quel livello! Nessuna vi denuncerà mai per molestia sessuale seguendo questo iter. Può essere che dica "no, non sono interessata a questo" e quindi voi vi fermate, ma non vi denuncia! Una volta che si è stabilizzato il contatto sessuale soft si può passare oltre, per lo stesso principio.
|
Quote:
Se fosse come dici tu, si potrebbe farlo con qualunque donna e in qualunque contesto Quote:
Chi ha detto che siamo arrivati all'essere fisicamente molto attaccati? Nella risposta di ansiaboy a Barclay non si è detto nulla del genere. E prima si stava parlando di inviti a un caffè o di uscite in genere, se non ricordo male. Quindi ci si deve prima arrivare all'essere attaccati. E come ci si arriva? |
Quote:
come è un tuo parere che "forse è un mantra new age" (cit.) :sisi: mai detto né di dover esser tamarro, confondi e attribuisci il termine "tamarro" sbagliando e mai parlato di rimediar donne a pacchi ma comunque di più del "non far niente" e aspettare le botte di culo :sisi: no, devi prima indicarmi tu dove ho parlato di violenza o puttane :sisi: ovvio che è consapevolezza.. basta guardar i risultati..... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Persone diverse non necessariamente ottengono gli stessi risultati applicando gli stessi metodi. |
Quote:
mai detto di aver la verità in tasca ma guardando i risultati...chi ha avuto più storie che non tenta nulla sul forum o "i tamarri" della discoteca che ci provon? riguardo al tamarro.. i tamarri son gli amanti della musica house, frequentono disco magari spesso ci proveran tentando il contatto fisico per primi subito etc. etc. ma questo non significa chi ci prova tentando il contatto fisico sia tamarro per forza semplice logica e allora che lo citi a fare se io non ne stavo parlando di "o violenti o puttani" ? questo lo chiam "uscire fuori tema" (che poi non ho mai detto che tu mi abbia attribuito le stesse parole) mai detto che persone diverse ottengono risultati con gli stessi metodi ma.comunque da qualche parte si dovrà incominciare... la statistica, probabilità esiste |
A me, toccare una donna non consenziente continua a sembrare una pessima idea :huh:
|
@Winston per arrivare a poterla toccare sui fianchi/mani ed abbracciare ovvio che devi averci parlato un po', deve stare parlando con te da, ad esempio siete ad un uscita fra voi due, un caffè etc. Per arrivare ad essere fisicamente molto vicini il modo è appunto quello di compiere atti di contatto fisico come quelli sopra elencati, avvicinarsi fisicamente col corpo, abbracciarla, cioè se perpetui tutti questi contatti fisici per un po' di tempo tu sei stato fisicamente molto vicino a lei per quel tempo. Questo è essere fisicamente molto vicini.
|
Quote:
|
Quote:
che poi ripeto il tocco non deve esser una violenza forzata, ma sembrare "casualità" |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|