![]() |
Re: Threesome (Tua fidanzata+Sconosciuta+Te)
Quote:
Diverso è il discorso di un ( per sua stessa ammissione ) non fobico e che non ha nulla del fobico tranne il fatto che a volte preferisce non frequentare le sue amicizie tanto basta che scopa che viene su un forum di gente fobica per narrare nei dettagli la sua incredibile vita sessuale e che non perde occasione per ribadire che lui non è fobico ma anzi è carismatico, scopa, esce, fa robe, vede gente, scopa, e scopa ( l'ho già detto? :mrgreen: ). Giusto un pelino diverso. |
personalmente tra i due soggetti preferisco il secondo, che ammette chiaramente di non essere fobico e non fa l'ipocrita dichiarandosi superfobico/a e poi dicendo non di fare sesso, MA di fare tanto tanto sesso con tanta tanta gente.
Giusto un pelino diverso, e qui mi fermo perchè come si dice a lavare la testa all'asino si spreca solo acqua sapone e tempo..... |
Quote:
Tornate a parlare di Threesome, quindi. |
Ok visto che l'argomento mi interessa .....
Personamente mi piacerebbe farlo con una donna matura che da consigli e me e la mia ragazza, mostra cose, le insegna giochini.... Mi paicerebbe meno con un uomo maturo in mezzo a noi lo ammetto... |
alla fine la fantasia del maschio latino è un FFM con lui l'unico maschio che si fa due donne, il contrario cioè MMF non piace e si capisce il perché si teme il... confronto :mrgreen:
personalmente la cosa la vedo così lontana dalla mia realtà sessuofobica , da non interessarmi neppure |
Quote:
ho letto che al contrario in presenza di altri maschi vengono pure di più causa competizione spermatica.... poi ce ne son un secco di quelli che desiderano la moglie farsi fare da altri.. |
Quote:
|
Quote:
Se terrei davvero alla mia ragazza, non accetterei, anzi dopo una proposta del genere comincerei a farmi tante domande.....se invece e una relazione iniziata da poco, e non sono ancora perso di lei, probabilmente acceterei |
No , in nessun caso , due bastano e avanzano.
Anche in un rapporto meno serio , chi gliela fa ad appagarne due? :mrgreen: Poi morirei dalla vergogna. In un rapporto serio come Alex inizierei a farmi delle domande. Senza offesa per nessuno. |
Io lo farei molto volentieri e non avrei un'idea negativa delle ragazze coinvolte.
Il problema è che si tratta di fantascienza. |
Quote:
per il resto basta usare pure mani e ehmmm....non voglio essere volgare, e lingua, e poi si fa a cambio ahahahahahahahahaha |
Sono realista , ovvio che ci fantastico , ma nella realtà la vedo impossibile.
Sono incredibilmente ansioso ed ho problemi anche con una per volta se non ho una certa confidenza/conoscenza. Con due mi farei tante di quelle paranoie che sarebbero sicuramente costrette ad agire senza il mio contributo :mrgreen: |
Quote:
poi ti aggreghi :D:D |
Nelle mie fantasie va così , ma mi conosco , se per una congiunzione astrale tipo calendario maya dovesse accadere , la figuraccia sarebbe garantita , 100%
|
Quote:
chissene frega, meglio fare figuraccie che nulla....bisogna affrontarle cosi ste cose, da quando mi sono imposto sta cosa, e andato meglio.... |
Per me è meglio niente , non c'è umiliazione più grande.
Semmai dovessi avere qualche altra occasione , faccia tosta dal medico :mrgreen: |
Quote:
|
Liuk nel mio primo post ho detto che non lo farei in nessun caso , trattasi solo di fantasie , mica condanniamo anche quelle?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:49. |