![]() |
Re: Cosa reputate attraente nei potenziali partner?
Quote:
|
Quote:
Le donne sono tante e tante e ti garantisco che ce ne sono tante che starebbero pure con una personalità introversa... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Guardano non tanto all'oggetto, ma loro stesse in rapporto all'oggetto. Quindi non è che mentono, ma non dipende molto da loro in quanto prede. :nonso: Probabilmente domani non sarò più d'accordo con quanto scritto sopra, sarà il mio lato femminile che emerge :interrogativo: |
Quote:
Quote:
io non mi definisco timido , insicuro a volte e nella mia quotidianità ma non sempre e non nella vita , con le donne poi sono timido , insicuro di me stesso ed evitante un bel soggettino :mrgreen: |
Quote:
Comunque dipende se uno i p. se li va a cercare o se ne incontra a ogni pie' sospinto. Nel primo caso ti posso anche dare ragione, nel secondo caso è umano lamentarsi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io sono abbastanza d'accordo con voi tutti sinceramente. Ho detto che secondo me l'unica vera cosa che conta agli occhi di una donna è la sicurezza di sé. Questa è la mia convinzione, che ho maturato attraverso gli anni e le esperienze, è la mia idea nel mio piccolo, e sia chiaro che non è un pensiero misogino o dispregiativo.
Posto questo, mi interessa relativamente poco quello che le donne dicono di cercare in un uomo, anche io penso che spesso nelle parole di molte donne ci siano delle contraddizioni, in buona parte involontarie e in buona fede per carità. Vado per la mia strada, so che se voglio trovare la donna della mia vita devo diventare più sicuro di me. Proverò a diventarlo e tutto andrà meglio. |
Quote:
Anche se non sono del tutto sicuro di questo. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Comunque posso capire bene gli sfoghi se mi metto nell'ottica di Roma. Roma è un postaccio, ci sto male e c'è un certo individualismo... se vivessi lì avrei dei disturbi seri... però anche a Roma ho fatto parecchie amicizie, quindi non posso assolutizzare la cosa... |
Quote:
Io sono un timido vero, non solo taciturno... io ho paura di discutere con mio padre, io se mi trovo un capello nel piatto al ristorante non ho il coraggio di dirlo al cameriere, se mi negano uno sconto alla cassa non ho il coraggio di pretenderlo. Un uomo così, come sono io ora, non può piacere a una donna. Mi sforzerò di cambiare, non ho una mentalità negativa, però ad oggi è così. |
eppure qualche misoginia nel forum la scorgo... anche dal sottoscritto
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque ti auguro buona fortuna. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:55. |