![]() |
Re: Che anime e manga state seguendo?
"Credevo di essermi arresa.
Perché mi sto rialzando? Perché sto combattendo? Perché? La mia vita non ha più senso. Cosa mi sta spingendo a continuare?" "Combatti! Devi Combattere!" "Perdonami, Eren. Non mi arrenderò. Non mi arrenderò mai più." Ho pianto :piangere: |
Quote:
|
ho iniziato tokyo ghoul e mi sta piacendo
|
tokyo ghoul è stato davvero bello.
merita tantissimo |
1 allegato(i)
Quote:
questa è la scena nel manga (da destra a sinistra) |
Sto pinzando di vendere tutti i miei manga :interrogativo:
Ma sono troppo pigra :pensando: |
Quote:
|
Mi sto vedendo Fate Stay Night, ormai è da più di un mese che l'ho iniziato, ma la voglia di guardarlo è poca -_-
|
Quote:
Ho parecchi numeri di Capitan Tsubasa e come una cogliona ho tentennato per anni, e l'altro giorno ho scoperto che adesso finalmente lo stanno ristampando (da un pezzo) e mo chi se li compra più -.- Ora faccio un elenco di quelli che mi ricordo, alcuni sono completi altri no, di altri ho solo pochi numeri, però non so se ce la faccio a venderli >: Fruits Basket, Le situaz. di Lui e Lei, Slam Dunk Collection, Battle Royale, Harlem Beat, GTO, One Piece, Dorohedoro, Peach Girl, Nana Collection, Dragon Ball New, Dragon Ball 2a edizione, Marmalade Boy, Orange Road, Detective Conan, Bad Company, Vagabond Deluxe, Real, Il giocattolo dei bambini (Rossana), Anna dai capelli rossi, Red - Living On The Edge, Flash, ES - Eternal Sabbath, Skyhigh, Tetsuwan Girl, Shamo, MDP Psycho, Shonan Junai Gumi, Piercing, Berserk Collection, Claymore, Cowboy Bebop, Trigun, Attacker you!, Ranma 1/2, Noritaka 1a ed., Ken le origini del mito, bo non mi ricordo più (non sono a casa lelz). Dovrei fare l'elenco di quelli che ho e dei numeri che ho ma pigrism. Poi ho aspettato troppo ormai stanno ristampando pure mia cognata Li venderei confidando di poterli recuperare scannati online però boh. . . |
Quote:
Forse ne hai pure più di me, e ne hai alcuni che vorrei pure io, tipo MPD Psycho che vorrei provare da un bel pò :V A proposito, com'è? Comunque anche io volevo venderlo tutto, però nessuno li voleva perché sono di due edizioni diverse. Poi è spuntato uno che mi ha detto che avrebbe acquistato solo quelli di una delle due edizioni e così una buona metà la sto per vendere. Vorrei venderne il più possibile, idem per Naruto, a breve metto in vendita pure quello. Ho deciso di acquistare solo manga che in scans in italiano non ci sono, a parte alcuni che comunque voglio avere in copia cartacea perché meritano troppo, tipo Homunculus, Liar Game, Lo squalificato ecc, che ho già. Comunque boh, io credo che se metti in vendita qualcosa di sicuro qualcuno interessato potrebbe esserci, dopotutto basta che i volumi non siano distrutti :mrgreen: Infatti molti volumi io non posso neanche venderli perché da bambino non avevo una cura maniacale dei miei manga come la ho ora (li spolvero pure) e quindi ora sono distrutti :v Dragon Ball ce l'ho anche io, ma vendere quello sarebbe davvero come vendere una parte di me, non potrei mai D: |
Quote:
Quote:
Io li trattavo abbastanza bene durante la lettura, ad esempio non spalancandoli etc. : D |
Quote:
|
ho dimenticato Lei, l'arma finale... Saikano... The Last Love Song On This Little Planet. . . Ora mi viene da piangere... :'(
|
Ieri ho iniziato a leggere Ikigami. E' un manga straziante ma ho l'impressione che diventerà uno dei miei preferiti
|
Quote:
|
Ho guardato Sword Art Online, molto carino. :) Più avanti guarderò il 2
|
Finito il mitico Evangelion, vedrò di continuare qualche altra opera di fantascienza che mi era sembrata intrigante. Su tutti Eden (anche se violentissimo) Eureka Seven e Gantz.
|
ho iniziato l'anime di naruto (prima serie, sono arrivata al 50 e qualcosa), mi aveva sempre incuriosito e "seguito" senza nemmeno conoscerlo bene, leggo anche che molti dicono che fa schifo, si vedrà :nonso::mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:55. |