![]() |
Re: Più facile, sì, ma a che prezzo?
Quote:
|
Quote:
Anch'io avendo una faccia di merda avrei dovuto puntare tutto sulle tette con magliette scollate o attillate come fanno tante donne di faccia mooolto infelice che puntano tutto sulla loro prosperità: in questo modo chi attiri però? Gente "normale" o suini a 2 gambe? |
Quote:
Ripeto cmq, per me anzi, tutta salute per gli occhi, guardare non costa nulla....xrò dobbiamo ammettere che ci sono squilibrati che passano ai fatti...in ogni caso non ne sarei io stesso molto felice se la mia ragazza vestirebbe in un certo modo |
Quote:
Ci si può mettere "in mostra" senza scadere nel volgare ... tranquillamente! Inoltre non ci trovo nulla di male ad utilizzare al meglio i propri punti di forza! :bene: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
io mi riferivo a donne che non vanno a joga.. penso che molte donne si vestono in un certo modo non per andar a far joga.. |
essere fighe/i non è un merito, i complimenti si fanno per meriti.
|
Quote:
(non mi riferisco ai bimbi che si scandalizzano ma a chi se la canta e se la suona) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e apprezzamenti vari non per forza sono delle molestie verbali... |
Quote:
A te sì?? |
Quote:
|
Quote:
Ok dai ... d'ora in avanti per te sarò volentieri "il maniaco"! ;) Seriamente, a costo di ripetermi, trovo che si possano tranquillamente valorizzare le tette senza per questo scadere nel volgare. |
Quote:
Insinuare velatamente che un certo tipo di abbigliamento giustifichi altri ad esprimere volgarità gratuite non è accettabile a mio parere e la normativa vigente in materia sostiene altrettanto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:26. |