![]() |
Re: Orgoglio curvy
Quote:
Comunque, basta chiedere a liuk che cosa intendesse. |
Segno allora che liuk è narcisista ma non patologico :D
|
Quote:
Non mi piace il sovrappeso e può compromettere l'attrazione sessuale ed il sesso con una persona. PUNTO. Qui posso apparire rigido e pedante ma nella realtà il discorso è sempre stato molto più soft. Poi, se una non vuole nemmeno sentirsi dire ciò, non sono fatto per stare con questa persona e viceversa. Quote:
Non è questione di riconsiderare il peso che si dà a certi aspetti per lei da sola ha un peso letteralmente devastante per la mia libido. L'ho detto n volte: ho provato anche a vivere una relazione con una persona in forte sovrappeso/obesa ed è stata fallimentare la cosa. Ripeto: riuscissi a concepire la relazione come aperta e libera a livello sessuale, pensando quindi ad altre partner, non avrei il minimo problema ma così non è. Non m'interessa la perfezione esteriore in una relazione. Sono una persona altamente flessibile. Quote:
Io non sono bello, ho una naso poco armonico e non sono molto alto. Per me sono deficit ma non m'interessa adottare nessuna misura, possibile, per correggerli. |
Quote:
Quote:
Buon pro ti faccia. |
Quote:
Quote:
Ho incontrato persone che vagamente rispondono a quanto stai descrivendo e, sì, non mi hanno voluto anche per 'sto motivo e non vedo perché biasimarle. Abbiamo posizioni inconciliabili: io contemplo e trovo legittimo pretendere a livello esteriore esteriore (anche nel tempo) e non do alcun giudizio sul "valore" della persona che pone condizioni, tu no. Pazienza, non ha senso lordare la discussione di ulteriori botta e risposta per me. |
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:28. |