![]() |
Re: come definireste un appuntamento dove l'altra persona fa scena muta?
Quote:
|
Alex88 , ridendo e scherzando dice il vero, ci sono pretese da parte di alcuni in fatto di estetica che sono a dir poco ridicole... non sei Bredpittè, che pretendi? La strafiga cubista di 20anni? :nonso: il tempo passa e i sogni finiscono in girini sul pavimento... :sisi:
|
Quote:
I superficiali siete voi che ogni volta che si parla di aspetto fisico e attrazione riducete il tutto alla bellezza e alle strafighe. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Bravo! L'attrazione fisica passa quando non ci sono le qualità... sono le 1000 sfumature a inebriarti il cuore. |
Quote:
Non ci vedo nulla di superficiale, semmai schiettezza e un po' di goliardia. |
Quote:
Riassunto: @Markofobic ha scritto che gli è capitato ad un appuntamento di essere congedato pochi secondi dopo essere stato visto. Ho ipotizzato che il motivo sia stato legato alla sua esteriorità. Da qui è nata la sottodiscussione. Quote:
Sei pregato di astenerti da considerazioni del genere. Il sesso per me è fondamentale e necessario: se manca non può esserci una relazione con una donna e se viene a mancare io lascio una persona. Il sesso per me, però, non è sufficiente per avere una relazione: se non provo un sentimento per una persona, ci farò solo sesso e troncherò la frequentazione appena trovo una donna per la quale provo anche un sentimento. Vediamo se adesso mi ritroverò a leggere certe cose... Quote:
Quote:
Io ci vedo anche una nevrosi generica per l'aspetto esteriore oltre ad un marea di pensieri disfunzionali. Qui si pretende di non avere il minimo gusto estetico, di considerarlo totalmente ininfluente nella scelta di una partner/fidanzata oppure di dover per sempre non selezionare in base alla costituzione corporea. Estremizzare in tal modo è ai limiti del patologico per me. Quote:
Io ho avuto rapporti sessuali con molte donne che reputavo attraenti ma non belle e l'opinione era reciproca. Il mio concetto di bello, poi, rasenta la perfezione estrema... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
di tutto e di più basta che sia un appuntamento ^^ |
Quote:
non capirò mai perche ti ritieni stupido |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Usa Google. |
Quote:
Poi non capisco come mai difendi cosi in modo spudorato l'utente in questione, se non sbaglio ha 36 o 37 anni da quello che ho capito....sarà abbastanza adulto da difendersi da solo non credi? va bene dire la tua, ma in questo modo mi sembri un tantino esagerato. @Liuk76 allunghiamo sempre di più il brodo, io capisco quello che leggo tranquillo, era solo un esempio per far notare che forse, mettendo sempre il sesso in quasi tutte le discussioni si va o.t. Il titolo del topic fa riferimento al disagiò o imbarazzo che si può avere al primo incontro con una determinata persona, che sià poi a scopo di sesso, o relazione non mi pare che lo specifica più di tanto, allora o scrivete i titoli come si deve, o senò poi non cercate di girare la frittata a vostro favore |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:54. |