![]() |
Re: Il Popolo della Notte
Quote:
io lo ero ho avuto una spinta sessuale fra i 16 e i 21 anni poi entrai in crisi depressiva e psicofarmaci , le ragazze non sapevo più nemmeno esistessero |
1 allegato(i)
|
Quote:
|
Quote:
cmq ottima scelta fra Clint e Rutger un po' feddini ma grandi attori la scena di Rutger Hauer quando muore sotto la pioggia in blade Runner è un capolavoro |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Hheeeee infatti ho citato il monologo in apposito topic ma forse mi hai già letto :mrgreen: |
|
Quote:
|
Quote:
Notte a tutti, cmq ^^ |
Volevo solo dire una cosa....sono felicissimo che tu RDS abbia ritrovato un po' allegria qui ....anche io ogni tanto quando mi chiudo troppo mi rintano qui....e' come una piccola oasi....si capisce dalla tua simpatia che hai passato momenti di solitudine o che comunque non sei fatta per stare sola.....io sono pure cosi'.....anche se ormai non mi trovo piu' bene con nessuno.....ho provato ad esser sereno con la gente la fuori....ma nulla da fare.....sto male da solo sto peggio in compagnia.....:testata:
Comunque ...Avercene persone come te che sanno creare legami sani e positivi tra gli esseri umani..avercene..... |
Quote:
@Equilibrium ciao :) è lei la tua scelta vituale per questa notte?? (sempre che sia una lei) :D |
:)
|
Quote:
Sentimentalmente al momento sono totalmente anaffettiva :testata: |
Quote:
|
Quote:
scegli anche tu un fanciullo per la notte tra attori musicisti personaggi di fumetti o di anime |
1 allegato(i)
|
1 allegato(i)
|
l'ho scelta con questa dormo tranquillo ...beh quasi
http://brucofalla.altervista.org/wp-...cia-brutta.jpg |
Quote:
Quote: