![]() |
Re: Lavorare come bidelli.
Quote:
Io,invece lavoro nell'Istituto comprensivo Tommaseo,che ha un unico dirigente e un'unica segreteria ma al suo interno comprende scuole primarie,infanzia e secondarie site in diversi PLESSi(edifici). Quando voi fate la domanda la fate agli istituti, e vale per ogni scuola che è al suo interno, andrete a lavorare nel plesso in cui c'è bisogno,ma siete sotto l'Istituto. |
Quote:
|
Non si capisce un cazzo di quello che ho scritto.
Nella testa vi giuro che lo so,ma non riesco a spiegarlo:piangere: |
Quote:
Non vorrei mettere un codice poi vado e mi dicono che non han la segretetia:interrogativo: |
Quote:
Se ha il codice ha la segreteria. |
Comunque mi sa che la procedura è uguale a quella che si fa per la domanda per docenti.
Il bello è che scegliendo un istituto dove si è andati in graduatoria come insegnante, può andare a finire che un giorno ti chiamano come bidello, un altro come docente. |
Quote:
|
Quote:
Ripeto:se ha il codice è istituto quindi ha segreteria. |
Ma tutti hanno il codice.
|
Quote:
|
Quote:
|
Inutile che ci proviate tanto vi scavalcheranno in graduatoria gli stranieri:ridacchiare:
https://www.orizzontescuola.it/pitto...nno-stranieri/ |
Quote:
|
Quote:
Oppure se insegni alle elementari e fai domande in istituti comprensivi puoi accettare se ti chiamano ad esempio come collaboratore scolastico per la scuola media, se non sta nello stesso plesso, e rifiutare per le elementari. P.s. ah vedo che già ti è stato detto |
A me quello del bidello sembra un lavoro da estroversoni. A scuola tutti i miei compagni estroversoni stringevano puntualmente amicizia con i bidelli.
Io no ovviamente, era già tanto se mi avventuravo fuori dall'aula per andare in bagno. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
È rimasto poco tempo per decidere se barrare la casella CS (collaboratore scolastico alias bidello) sulla domanda.
Esperienze da chi fa o ha fatto quel lavoro? Interazioni con la popolazione scolastica, tipo di impegno nei lavori di pulizia? Alla fine si può inviare anche per quel ruolo, male che va se chiamano ci si può sempre rifiutare, senza problemi, o almeno penso. |
Quote:
Se si è interessati a lavorare è meglio barrarla la casella CS perchè come collaboratore ci sono molte più possibilità, come assistente amministrativo invece è difficile e chiamano raramente. Comunque, se arriva una convocazione via mail e non si vuole accettare basta non rispondere alla mail e non succede nulla. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:55. |