![]() |
Re: Arrivati alla soglia dei 30 anni...
Quote:
|
Quote:
Fatto sta che il mio interesse non è fare la battaglia degli stereotipi, su quale sia più numericamente rilevante, ma sul fatto che tutti, pur traendo origine da realtà conclamate, non sono così determinanti come ognuno, a seconda del suo stereotipo/problema d'elezione, vorrebbe far credere. Ecco perché intervengo sia nei topic in cui si parla di altezza, aspetto fisico, o primo passo allo stesso modo, senza dare più importanza ai miei problemi (che poi sono solo basati sulle mie esperienze e il mio stile di vita) e minimizzare quelli altrui. Il principio di base è lo stesso per tutti: riconoscere il discrimine tra realtà esistente e ingigantimento dello stessa in base alla visuale d'osservazione. Vale per te come per i vari alexon, luca158, belacqua ecc. |
Quote:
|
Quote:
L'iniziativa c'è anche da parte femminile, almeno finché c'è lo stimolo. Se a te non è mai capitata è perché evidentemente, spiace dirlo, non c'era lo stimolo. A me è capitato poche volte...sarebbe bello pensare che avrebbe potuto capitare molto più spesso, ma evidentemente mancava l'interesse. Non mi beo nella speranza che in una società differente, le cose potrebbe essere granché differenti. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ripeto, "ti basta" linkarmi qualche storia di uomini che rispettino i requisiti che ho chiesto e io ti darò ragione. Simple as that. (Un giudice non parla di quello che ho chiesto io, btw) Quote:
Quote:
Da te mi aspettavo qualcosa di meglio. Mi dovresti spiegare poi indove cacchio sta l'ingigantimento delle realtà se dico che un uomo che non si fa mai avanti esplicitamente con nessuna rischia seriamente di stare da solo per 10 o 20 anni e se gli va male anche a vita, mentre una donna che fa lo stesso in media rischia molto meno un esito del genere. "Stereotipo non così determinante"? Ma chi vuoi prendere per i fondelli? Secondo te restare soli fino a 32 anni senza che NESSUNA ti caghi non è determinante? Di gigante, qui, c'è solo qualcosa che non posso dire se no rischio il ban... |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ripeto che a me sembra che tu stia facendo di tutta un'erba un fascio per buttarla ibn caciara. Non ho mai detto che solo le penalizzazioni di cui parlo io sono vere e importanti, ma dico che bisogna distinguere tra quello che è realistico e quello che è esagerato (tipo il "bel faccino"). Per te mi pare di capire che sia tutto esagerato e che alla fine di stereotipi davvero determinanti non ne esistano, almeno nel campo degli approcci: siamo prossimi al Paradiso in terra, alé. |
Quote:
|
Quote:
Ad ogni modo, per carità, esisteranno anche delle persone con malformazioni facciali o conformazioni talmente particolari da risultare penalizzate, ma di certo non al punto da stabilire teorie assurde tipo quella del bel faccino o dell'1,80 minimo se no sei single a vita. Detto questo, non capisco dove tu voglia andare a parare se non alla conclusione (questa sì minimizzatrice dei problemi altrui): "Sono tutte esagerazioni, non c'è nulla di davvero rilevante che vi penalizzi". Che poi, se alla mia affermazione "un uomo che non si fa mai avanti esplicitamente con nessuna rischia seriamente di stare da solo per 10 o 20 anni e se gli va male anche a vita, mentre una donna che fa lo stesso in media rischia molto meno un esito del genere" tu rispondi che è vera, beh direi sticazzi che è uno stereotipo "non così penalizzante"! |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A tal proposito mi riquoto: Quote:
Quote:
Oppure hanno meno testosterone degli italiani? Glielo hai misurato? Se no, non puoi dire che la frequenza degli approcci sia comandata dal testosterone e crolla tutto il tuo castello di carte. Quote:
Non sono io quello che dice che gli uomini etero sono approcciati più dai gay che dalle donne solo perché un gay ha approcciato lui in England. |
Quote:
Quote:
Veramente mi è successo anche in italy, persino qui sul forum :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:18. |