FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Gruppi di auto aiuto (https://fobiasociale.com/gruppi-di-auto-aiuto/)
-   -   Contattiamoci (https://fobiasociale.com/contattiamoci-43603/)

lone 73 01-08-2015 22:02

Re: Contattiamoci

Disponibilissimo contattatemi in tutti i modi.

Grimmjow 01-08-2015 22:05

Ovviamente, sono sempre disponibile ad una chiacchierata :bene:

alienarmy 02-08-2015 01:56

due chiacchere non si rifiutano mai fatevi avanti....:D

Kenshin Himura 02-08-2015 22:17

Quote:

Originariamente inviata da Text (Messaggio 1551786)
A quelli che aspettano di essere contattati da una ragazza, forse non vi è chiaro il messaggio che la società e gli esperti del forum vi mandano, cioè: dovete essere dei *veri uomini* per avere una ragazza, i *veri uomini* si fanno avanti attivamente con le donne, se hai troppa paura per farti avanti non sei un *vero uomo*. Non ve lo dicono chiaramente/esplicitamente, ma è questo il messaggio.

Nononono, scusa un attimo, chiariamo un punto:
NOI poveri sfigati ci mettiamo TUTTA la buona volontà di questo mondo e ci impegniamo fino in fondo... (tono incazzato)ma se le persone che contattiamo, sopratutto LE RAGAZZE) fanno le difficili e non collaborano vanificando COMPLETAMENTE i nostri sforzi, allora non potete dire che è colpa nostra...(tono incazzato)
per favore prima di dire certe cose RIFLETTI! :moltoarrabbiato:

Kenshin Himura 02-08-2015 22:18

Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1551809)
Contattiamoci.....contattatevi....contattatele.... .contattatemi...:(

Per quanto possiamo chiedere supplicare o implorare nessuno lo farà... :(

Grimmjow 02-08-2015 22:32

Se voglio fare due chiacchiere non faccio distinzioni di genere, personalmente, non capisco perché in media i ragazzi tendono a contattare ragazze.
Questo alla fine è un luogo in cui poter condividere le nostre problematiche e trovare magari un aiuto, se quest'ultimo mi viene dato da un ragazzo o una ragazza....chissene :p

zoe666 03-08-2015 12:01

a me se una persona del forum risulta interessante lo contatto, indipendentemente dal sesso.
Capitato pure contattassi ragazzi e spesso mi hanno piccato per uscire perchè magari erano evitanti :mrgreen:, quindi come al solito, le teorie che vi fate nella vostra testa lasciano il tempo che trovano ( ah ma ora si dirà si tu sei lesbica per te è diverso blablabla che noia )

Grimmjow 03-08-2015 12:15

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1567624)
a me se una persona del forum risulta interessante lo contatto, indipendentemente dal sesso.
Capitato pure contattassi ragazzi e spesso mi hanno piccato per uscire perchè magari erano evitanti :mrgreen:, quindi come al solito, le teorie che vi fate nella vostra testa lasciano il tempo che trovano ( ah ma ora si dirà si tu sei lesbica per te è diverso blablabla che noia )

Hai pienamente ragione, non capisco cosa c'entri l'orientamento sessuale?

Grimmjow 04-08-2015 23:50

Quote:

Originariamente inviata da WindOfChange (Messaggio 1568814)
scusate la banalità della domanda ma dove si trova la chat?
Grazie!!!!

In basso a destra ;)

mikelTO 15-08-2015 13:16

Quote:

Originariamente inviata da ariamente (Messaggio 1574025)
Din don!

Ci sono anche io, sono una ragazza e abito a Milano. Mi piacerebbe parlare o uscire con qualche disadattato come me, così, perché fare i disadattati insieme è meglio che farlo da soli. Inviare curriculum senza foto (mi piace sognare).

Fare i disadattati insieme è meglio che farlo da soli [emoji16] ....grande ariamente!

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Roberto92 15-08-2015 14:31

Piacerebbe chattare con qualcuno anche a me, oggi poi con questo tempo la noia è molto alta..

Unison 15-08-2015 15:18

Anche io vorrei chattare e conoscere qualche ansioso come me :D

Roberto92 16-08-2015 09:34

Purtroppo ci sono anche quelli a cui scrivi, giusto qualche messaggio, poi spariscono e non rispondono più...... Bah...

kitsungi 02-09-2015 23:30

Non sapevo dell'esistenza di questo topic!
Anche a me piacerebbe parlare con qualcuno, indipendentemente dal sesso, religione, provenienza o credo politico (basta che non siate fan di Saverio Tommasi su fb)
Mi vanno bene i messaggi privati e quando sono connessa anche la chat (in questi giorni mai perché mi collego solo dal cellulare)

Dark Amy 18-09-2015 18:55

Anche io sono disponibile ad essere contattata :)

Sickle 18-09-2015 19:23

Quote:

Originariamente inviata da ariamente (Messaggio 1594613)
Jsjfjakdhkqkd k ad hskqjdlbdkhaq

cos'è? una lingua aliena? :sisi:

Harry Manback 23-09-2015 01:54

Do anche io la disponibilità ad essere contattato, mi farebbe piacere scambiare quattro chiacchiere con qualcuno, che si tratti di argomenti leggeri o di cose più seriose.
Vanno bene sia MP che chat ;)

timido87 23-09-2015 14:34

Ci sono anche io!
Chiunque abbia voglia di fare 2 chiacchiere, io sono disponibile, sia tramite messaggi privati che tramite chat. :bene:

EatMyFist 23-09-2015 14:39

Mi aggiungo pure io alla lista. Se vi vanno 4 chiacchiere contattatemi pure senza paura di disturbare, meglio MP visto che non sono sempre connesso.

Grimmjow 23-09-2015 14:45

Dai allora, nuovi utenti! Contattate, contattate!!! :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:47.