![]() |
Re: Le donne single del forum
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
(**Ironia ModeOn**) E la maggior parte sono single maschi, beh però visto che non ha senso stare da soli, perché quelli rimanenti non diventano omosessuali/bisessuali e si frequentano visto che hanno molte cose in comune? (**Ironia ModeOff**) Quote:
Sì, vedo già una perfetta storia d'amore *momento romantico che più preferite* "...Ti amo" "Grazie". Poi non dico che magari la relazione univoca non possa diventare reciproca, però posta così la ragazza sembra avere un ruolo passivo degno di un tavolino o un vaso. Quote:
Ma non ti attrae e non hai intenzione di intrattenerci una relazione per i tuoi personalissimi motivi; che senso avresti a "stare da solo"? :D Per non parlare poi della controparte, a cui dovrebbe essere chiarito che glielo concedi per una tua grazia del momento e non perché ricambi. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
ok statevene tutti soli felici e contenti allora, basta che poi non vi lamentate che nessuno vi ami, nessuno vi apprezza ecc..ecc.....se manco volete provarci Pare che io ho detto formiamo delle coppie forzate! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E poi per forzarsi potrebbe valere lo stesso discorso anche per altri, era questo che volevo far capire. Quote:
Fare questo discorso è un po' come giustificarsi "non sono io, sono loro ad essere...", come se si dovesse per forza attribuire una colpa. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
cmq io vedo sciocco difendere determinate categorie " noi femmine soffriamo di più , povere noi" " noi maschi siamo frustrati , le donne son tutte stronze ,noi soffriamo di più" cazz è il mercato del pesce? dai è ridicolo. pretendere rispetto , non perdere dignità .... tutte minchiate per me. :) |
Quote:
|
Quando non scrive rete più in queste discussioni..... sarete guariti XD
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Sembra che tu ti proponga lo scopo di spronare persone riluttanti a incontrarsi, anche perché tra persone con problemi simili ci si può conoscere meglio, si possono incontrare belle persone, ecc. Ma, come ti ripeto, se uno ha quest'intenzione non ha bisogno del tuo topic per passare all'azione. Invece se a uno non importa di conoscere persone su questo forum a scopo relazione, come si diceva una volta, non sarà certo il tuo topic a convincerlo (sto parlando senza fare distinzioni tra uomini e donne). E neppure la considerazione tipo "Allora non lamentatevi di essere soli!" ha molto valore, perché uno ha tutto il diritto di lamentarsi di non riuscire a trovare persone per lui compatibili senza per questo doversi forzare a incontrare mezzo mondo. Poi mi dirai che una cosa è non essere filati di striscio da nessuno e una cosa è avere a che fare con gente per la quale risulti attraente/interessante ma che a te non dice molto. Verissimo, ma si tratta comunque di due problematiche importanti, anche se diverse, e la seconda non lo è meno della prima. |
Quote:
Mi sarò molto probabilmente sbagliato, ma questo mi è venuto in mente leggendo. Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
mankind lived just like the animals Then something happened which unleashed the power of our imagination We learned to talk :occhiali: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:08. |