![]() |
Re: Non pensate che i "morti di figa" siano la rovina del genere maschile?
Quote:
|
Quote:
Quote:
Poi, come dico sempre, nel "mentre" una persona non fissa in estasi il viso e il corpo dell'altra persona e la "bellezza" può non corrispondere a capacità e appagamento. Quote:
I mezzi pubblici, ad es., per me sono un ottimo luogo dove costruirsi un'occasione di conoscenza con un secondo fine (buono) sessual-sentimentale nonostante non siano pensati per quello scopo. L'apprezzamento che ti è stato fatto io lo trovo totalmente decontestualizzato e insensato per questo motivo. In intimità può essere erotico. E' comunque un apprezzamento, una dimostrazione che vieni reputata attraente. Se anziché una leccata sensuale avesse detto un più sobrio ma esplicito "sei carina", non ci avrei visto nulla di male, né tale da accusare di viscidume e mdf la persona. Quote:
Preferisco la persona che ammette i suoi problemi e fa ammenda che il suo fastidio/insofferenza nasce da un disturbo sociale che ha, riconoscendo l'approccio come normale. Quote:
Quote:
Proprio per questo motivo non può che far bene la presenza di persone "diverse" che possono spezzare una certa disfunzionalità di pensiero e convinzioni. Quote:
|
Quote:
Se aspetto una risonanza magnetica con i primi 2 è un bel vedere e durante i 40 minuti di immobilità penserei alla loro bellezza: è un crimine apprezzare i gnocchi? Con Augias è un bel parlare (e anche un bel vedere secondo me, è molto affascinante) magari potrei parlare delle mie paure e preoccupazioni se ne avesse voglia. E anche con Rana, gli chiederei se ha mai pensato a una linea vegana di suoi prodotti. |
Quote:
Comunque per me bellone o bruttone certi approcci in certi posti sono completamente fuori luogo come ho già detto. |
Per me le donne, essendo generalmente quelle approcciate, hanno dei criteri di selezione piuttosto severi che servono soprattutto per difendersi da persone che desiderano sfruttarle come oggetto del proprio piacere. Per questo esiste il "morto di figa".
|
Quote:
Purtroppo gli uomini sono fatti così, se una donna sconosciuta propone un avventura di sesso è quasi impossibile che l'uomo si sottrae anche se l'attrazione fisica è minima. Mentre per la donna una proposta di sesso esplicito da parte di un uomo può essere accettata solo se l'uomo è un gran bel pezzo di gnocco, se poi ci sa fare addio, quello è l'uomo che non deve chiedere mai:ridacchiare: Gli uomini e le donne non sono tutti uguali ovviamente:sarcastico: :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
che impone di amare le bruttine, nè ci può essere una legge ceh mi imponga di amare la minestra la mangio tante volte nel corso di una settimana per anni e continua anon piacermi :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
assolutamente no , non le tratto in modo dispregiativo sono altre le persone che disprezzo : evasori , ladri , stupratori , vigliacchi , traditori (maschi e femmine) e chi più ne ha più ne metta ... Se uno è brutto/a può avere tante qualità |
Quote:
sinceramente di maschi che disprezzavano le bruttine ne ho sentiti un'infinità.. proprio un odio O___O che poi "bruttina" è pure relativo.. capace(anzi MOLTO) che quella bruttina più mezza nuda diventa pure attraente per lo stesso maschio che la disprezzava.. e il maschio dice bruttina solo perchè è vestita come una suora e non si vede niente delle forme e l'unica parte scoperta che ha (il viso) ha l'apparecchio, gli occhiali e i brufoli. |
Quote:
Comunque è logico che il primo giudizio venga fatto in base al viso e che quello sia il fattore più determinante, onestamente una ragazza brutta ( per me ovviamente) di viso può avere il fisico che vuole ma difficilmente riuscirà a piacermi sul piano sessuale. |
Quote:
se gli mettessi un sacchetto in faccia e gli guardi il corpo vorrei vedere... |
Quote:
|
Quote:
Sul piano fisico valuto la persona nella sua interezza ed il viso, come per la stragrande maggioranza delle persone, è l'elemento fondamentale. Non ho feticismi per altre parti del corpo, se una persona ha un bel fisico ma un brutto volto per me diviene tendenzialmente brutta. Logico che se dovessi valutare solo il fisico anche lì avrei delle preferenze ma ,per dirla terra terra ,non sceglierei con chi fare del sesso potendo vedere solo il fisico. Piuttosto lo farei potendo vedere solo il volto. Di persone senza testa in senso letterale non ne vedo molte girare per strada e non sono nè Peppe fetish nè una specie di Mostro di Firenze versione novarese. Interesse a fare sesso senza guardare in volto l'altra persona per ora non ne ho, buona parte del piacere sessuale passa anche dal vedere l'altra persona in faccia. |
Quote:
|
Lo sguardo è un potente strumento seduttivo. Ecco perchè dovremmo imparare a guardare negli occhi.
|
Quote:
|
Quote:
il linguaggio con gli occhi è un vero e proprio linguaggio |
Quote:
fortunatamente mi sono accorto ceh il mio di sguardo piace alle ragazze sarà il mio modo di guardare,sarà perchè guardo uan donna come se non avessi mai visto niente di simile al mondo ...boh sarà quel che sarà ma il mio sguardo colpisce solo quello purtroppo... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:39. |