![]() |
Re: Ovunque, 25 aprile
Quote:
Quote:
|
Quote:
e tu mi parli di treni in orario, di prosciugamento di paludi, ecc.. comunque questo è il mio ultimo intervento sul 25 aprile... ognuno la pensi come più gli aggrada. |
Quote:
''la verità incontestabile è che il regime COMUNISTA reprimeva con la violenza ed il sopruso ogni tipo di dissenso, ha promulgato leggi razziali, si è reso complice dell'olocausto, ha trascinato il paese in guerre imperialiste (Ucraina, Polonia) e nella follia della seconda Guerra mondiale affamando la popolazione...'' Bello vero? Però non mi pare tu attacchi anche il comunismo (anche se, ovviamente non è stato in Italia, ma comunque la vita è vita d'ovunque, e i comunisti ne hanno tolte di più) i treni in orario e le bonifiche le hai tirate fuori tu, io ho fatto esempi più concreti di cui anche tu sei beneficiario (istruzione scolastica) |
I rossi sono più cattivi dei neri e i neri sono più cattivi dei rossi.
Comunque Patton era proprio quello li, un vero stronzetto made in USA. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mi pare, rileggendo i nostri messaggi sulla politica, che non abbiamo avuto scambi di risposte ''cattivi'' e, al contrario di altri, io riconosco gli errori del fascismo, ma non posso tollerare che vengano dimenticati quelli del comunismo facendolo passare per l'ideologia perfetta e pacifista. |
Quote:
|
Quote:
|
...e comunque con il fascismo ancora in piedi il forum sarebbe mezzo vuoto. Da bravi cagnolini dei tedeschi, i fascisti avrebbero spedito nei campi di concentramento oltre che gli ebrei, gli omosessuali, i disabili mentali e fisici, gli asociali, le persone inutili secondo la società.
|
Quote:
fossi stato in te, se avessi voluto difendere i partigiani, avrei evitato questa domanda... |
complimenti a tutti per l'apologia e la demagogia!
|
Quote:
|
Quote:
Le categorie da te citate magari non ci sarebbero più state visto che i campi di concentramento erano nati per riabilitare queste persone (escludendo gli ebrei); solo quando la guerra si avviò alla sconfitta si passò alla ''soluzione finale''. Tra l'altro, da bravi cagnolini ignoranti, quelli che portano la maglietta del guevara non lo sanno che lo stesso fece lui a cuba, ovvero che sterminò migliaia di omosessuali, sovversivi, asociali ecc? Non siamo più nel secolo scorso dove le cose che ti insegnavano erano verità. Oggi se qualcuno vuole sapere davvero le cose come stanno ha 1000 modi per saperlo, è che però ai comunisti rode il culo che gli venga smontata la favola dello stato altruista col contadino, del tutti uguali ecc ecc. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Gli zingari, gli omosessuali e tutto il resto erano considerati dal nazismo cittadini tedeschi. Per gli omosessuali si provarono iniezioni di forti dosaggi (a volte letali) di testosterone. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote: