![]() |
Re: Prostituzione: cosa ne pensate di prostitute e clienti?
Quote:
|
Quote:
Hai letto solo un mio post in questa discussione o li hai letti tutti avendo avuto modo di leggere le esperienze personali che ho riportato? Quote:
Quote:
Parlo in generale, ma io non riesco a capire se il dissentire da un'opinione (IN QUESTO FORUM) significa automaticamente giudicare e puntare il dito contro tutti coloro che non la pensano in quel modo modo. L'ho già citato, ma una ripassatina a Voltaire all'interno del forum non farebbe una piega. Quote:
Che, probabilmente, la botta e via della "serata" (che in un secondo momento risulta essere una semplice esperienza), durante il post cena era frutto di un'attrazione reciproca? |
Quote:
Winston take it easy e fatte na risata, ora ti linko da dove ho preso l'immagine: http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Uomo_(maschio) |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Lo sapevo che mi avresti risposto così, per questo ho premesso che la scusa dell'ironia non regge di fronte alla diffusione di pregiudizi etnici, sessisti, religiosi, ecc. Quindi ne concludo che per te possiamo sdoganare anche le barzellette sugli ebrei avidi, sui gay malati di AIDS, ecc.? Take it easy, no? |
Quote:
Per alcuni può non esserci tutta questa differenza tra il fare un massaggio con la mano o con la vagina. Perchè la vagina deve avere tutto questo significato morale per tutti? in fin dei conti è un organo come gli altri. Tu vedi il sesso in un certo modo, altri lo vedono in un altro modo, magari come un passatempo o un hobby che si fa in due. |
Quote:
Ma dove ho scritto che tutti gli uomini la pensano così?! Quote:
Non mi esprimo in modo più incisivo in merito agli stereotipi sopracitati perché andrei OT. |
Quote:
Io ho detto che mi suscita determinate emozioni, dove ho scritto che tutti la debbano pensare come me o che solo la mia visione della cosa è corretta..o dove ho dato del "coglione" (giudizio) a qualcuno/a??? Quote:
|
Quote:
Il perché pensare esclusivamente al sesso ed andare a prostitute, renderebbe una persona etichettabile con il termine "maiale" (opzione del thread) non bisognerebbe chiederlo a me. |
Quote:
Quote:
Dovresti emendare il tuo Voltaire: "Non condivido quello che dici e penso che sia una cazzata stratosferica" :sisi: Che per me va anche bene come impostazione, basta essere chairi. La polemica è il sale dell'intelletto. Il pensiero unico atrofizza i neuroni. Quote:
Ricordo alla gentile utenza che simili stereotipi vanno combattuti se si vuole evitare che tra 100 anni ci sia ancora un forum dove ci si chiede perché la timidezza maschile sia vista così male negli approcci. Grimmjow, purtroppo quello che hai scritto configge con quello che mi sono autoimposto come mio dovere morale di utente di questo forum: lotta senza pietà a stereotipi e pregiudizi. Quindi contesterò ora e sempre qualsiasi affermazione di questo tipo, se ti senti deluso è un tuo problema. Quote:
|
Quote:
Tu dicevi che le caramelle X fanno schifo e provi quasi pena per chi le mangia. Io volevo solo dirti di provare a pensare che in realtà quelle persone che le mangiano non sono sofferenti, (almeno non tutte, o comunque quelle a cui mi riferisco io), ad alcune persone piace mangiare quelle caramelle, per altre sono semplicemente insapore. Poi tu hai ovviamente tutto il diretto a continuare a pensare che quelle persone provino pena, e ci mancherebbe. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
La mia opinione razionale è stata ognuno fa quello che vuole, la mia opinione emotiva è stata quella già ampiamente discussa. |
Quote:
|
Io penso che sono affari loro, ma se il cliente è fidanzato/sposato andrebbe castrato.
|
Originariamente inviata da Grimmjow
Le ragazze mi fanno pena, i clienti sono dei maiali. Troppo comodo estrapolare una frase da un contesto! Quella era la risposta ad Adelaida quando mi ha chiesto "Ovvero, la risposta di cuore quale sarebbe stata?" Ovviamente ho risposto citando tra le opzioni disponibili, ma non era di certo mia intenzione dare del maiale a coloro che vanno con delle prostitute. Quote:
Quote:
Non so dove ti sono sembrato indeciso o confuso, questo mi interesserebbe saperlo. |
Quote:
La questione era "vendere una prestazione o vendere il proprio corpo", allora io ho detto che non veniva chiesto "quanto costa?" (riferito al rapporto/prestazione) ma "quanto costi?" (riferito alla persona). |
Quote:
|
Quote:
|
qwerty (se mi leggi ciao :mrgreen: ) proponeva di marcare con una tacca indelebile sulla mano tutti gli uomini che andavano a prostitute
ora parliamo di castrazione forse allora qwerty era ben più democratica |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:10. |