![]() |
Re: Profilattico: con o senza?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi se lei non avesse problemi e procedesse spontaneamente a prendere la pillola è un altro conto, ma questa certo non sarebbe mai una richiesta che uscirebbe dalla mia bocca...tutto sommato, il preservativo non costituisce per me grande ostacolo all'esperienza di vivere un rapporto sessualmente soddisfacente. |
Quote:
E lo dico da non etero che non ha ( per fortuna ) problemi di gravidanze indesiderate e partner che perchè "oddio ho meno sensibilità! prenditi ormoni aggratise così provo più piacere" :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
trovo triste farne una battaglia uomini contro donne sinceramente
sarà che in tutti questi anni non ci avevo nemmeno mai pensato a tutti questi ragionamenti |
Quote:
|
Quote:
donne: lasciateci nostra salute intatta uomini: no, prendete la pilola , chisene frega di vostra salute ( o meglio non vi succede nulla, ormoni sono innoqui fin che non sono io a prenderli) importante che non ci si abbassa sensibilita' :mrgreen: edit: winston e' una battuta, non sto generalizando, tu in questa discussione sei da parte dei giusti ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Questa sono io! :D |
Quote:
|
Quote:
Se proprio ancora non funziona, purtroppo non ci sono soluzioni |
|
Quote:
Da parte mia posso dire che non avevo alcuna intenzione di porgere la questione dell'uso del condom nei termini del conflitto uomo-donna, ma solo di far notare come in genere ci sia ben poco bilanciamento nell'uso dei metodi contraccettivi all'interno della coppia... |
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
Quote:
|