![]() |
Re: Ho deciso... perderò la verginità!
Quote:
già me l'hanno detto di là , ma proprio non volete capire che c'è che chi il sesso gli fa paura ? E questo non a che vedere con l'orientamento sessuale che avendo passato i 50 se mi piacessero gli uomini l'avrei scoperto non credi? comunque era una battuta paradossale , nessuna mi ha mai invitato esplicitamente a fare sesso a parte una bagascia in cerca di clienti ... cosa che ho (ovviamente) rifiutato :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Mi vergogno a comprare i preservativi :testata::testata:
Sono ancora fermo ai box |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E' venuto prima l'uovo o la gallina? La natura o la cultura? Ah, saperlo :occhiali: Quote:
E' incredibile come si voglia ipotecare il futuro. Ci sono stati dei cambiamenti nei costumi sessuali, ergo non si può dire che in futuro non potranno essercene degli altri ancora più significativi rispetto alla tradizione. E invece non si capisce bene perché, c'è chi si ostina a dire che basta così, che le cose non potranno migliorare, che Deus vult, che rien ne va plus, evviva lo status quo: e se proprio non vi va bene, l'unico modo per ridurre la frustrazione sessuale da parte di un certo numero di uomini sarebbero rapporti omosessuali... Questo si chiama forzare la realtà entro gli schemi dell'ideologia, far dipendere tutto da un solo parametro: altro che richiami alla "natura", questo è congelare la storia, cristallizzare gli schemi sociali, come in 1984 :miodio: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ribadisco che né io né tu siamo in grado di dire come cambierebbero le cose se ciò non si fosse mai verificato in tutta la sua vita. Quote:
Per la cronaca, sinistra > Marx. |
Ditelo subito che siete dei revisionisti (cit.) :D
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ma non eri tu quello che "all'estero funziona sostanzialmente come da noi", perché "tanto è quasi tutta una questione di ormoni"? Per il resto, se Qwerty non si rende conto (ma secondo me fa solo finta di non accorgersene) di come funzionano le cose qui da noi, forse sarebbe meglio che incominciasse ad aprire gli occhi (specie prima di sparare sentenze). |
Quote:
Quote:
|
L'unica verità è che questo thread è andato a puttane.
Io ancora aspetto il risultato che era stato predetto nel titolo..... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:06. |