Re: cosa vi suscita un ragazzo vergine?
Quote:
Esatto...non è solo questione di infilare un pisello in una passera.... |
Quote:
Eh purtroppo le inesperte ansiose preferiscono uno più esperto, le esperte preferiscono uno già esperto e rodato....:testata: |
Quote:
eh grazie se lo scegli liberamente non è un peso.... |
Quote:
soparatutto se hai superato uan certa età, non sto a specificare perché cambia continuamente ma se hai 25 anni e sei vergine diventa un problema e si vede certo che si vede ! |
ma sostanzialmente una persona esperta ha anche accumulato delle esperienze negative,cilecche,disagi,questo non dovrebbe portare ad un pò di accondiscendenza verso l'inesperienza?chiedo eh.....
|
Quote:
|
Quote:
evidentemente no....anzi....lamaggior parte delle ragazze "vissute" o presunte tali si comportano come se avessero acquisito chissà che prelazione nella scelta, che livello alto raggiunto che le consente di poter scegliere chi vogliono e scartare chi vuogliono senza troppi complimenti...è inutile dire che i vergini adulti sono scartati al primissimo giro.... |
Quote:
Ma poi c'è anche l'effetto alone...cioè non vieni ritenuto un impedito incapace nel poter stare con una donna, ma in genere qualunque altra cosa fai o dici viene svalutata dalla tua situazione a livello sessuale/sentimentale...cioè ogni tuo parere ogni tuo atto viene visto molto peggio di come sarebbe stato visto se avessi un'alra situazione sessuale o di come vengono visti gli stessi atti di chi ha un'altra situazione sessuale, con relazioni più o meno stabili ottenute senza grandi problemi... Spesos si viene visti qualcunque cosa si faccia come dei poveri bambini rachitici che non sanno camminare o ch ecascano ogni due secondi per terra, mentre gli altri son alta forti e vigorosi... |
Quote:
La donna -tipo, quella che nell'immaginario maschile vuole solo lo sciupafemmene, esiste appunto solo nell'immaginario maschile. |
Quote:
che le donne che cerchino esperti e sciupafemmine esistono solo nell'immaginario maschile, non è vero manco per niente... |
Quote:
Come dico sempre, a meno di non voler fare mestieri un po' particolari (l'attore?), nessuno a un colloquio di lavoro vi chiederà se siete vergini o meno.. Non lo si chiede più alle donne, figuriamoci ai maschi.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A me della verginità e dell'esperienza in sé comunque non me ne potrebbe fregare di meno.. è l'essere stato solo, non avere avuto accanto nessuna donna in nessun momento della mia vita che m'ha progressivamente spogliato di tutto, perché non è stata una mia scelta di vita la solitudine affettiva nella quale mi son ritrovato costretto a "vivere".. |
Quote:
E io qui parlavo di problematiche invalidanti legate all'insicurezza che ha chi non ha avuto esperienze: che significa non aver avuto la possibilità scoprire parti essenziali di sé stessi, quelle parti legate alla sfera della sensualità e dei meccanismi, in gran parte instintivi e quindi non controllabili, che attivano e fanno nascere poi il desiderio.. cioè.. se non hai un vissuto in questo senso, a prescindere dal darci importanza o meno a certe cose, le donne lo percepiscono istintivamente.. perché non sei in grado di attivare quei normali canali di comunicazione (qualunque essi siano) che portano a coinvolgerle emotivamente.. |
Quote:
per un maschio e parlo di un maschio 'sano' con normali appetiti sessuali che non abbia fatto la scelta di castità, non è affatto così , non vivi 'tranquillo' puoi rimuovere il problema scacciandolo nell'inconscio ma al tua ne vita sarà comunque condizionata ci sono poi quelli a cui la fisicità dell'atto manca ... e poi sì ,puoi sapere benissimo cosa ti riserva la vita molte soddisfazioni a livello lavorativo ed hobbies sport e quantaltro ma un bel niente a livello amoroso c'è una sorte di condanna visto che siamo esseri umani dotati di sentimenti anche noi sentimenti a cui ci è negato di accedere , ci si nega tuttosommato una vita amorosa degli affetti , una famiglia etc... |
Si sono femmina.
Ma il concetto che ho espresso non cambia valore. Uno sceglie. Sempre...Ne parlavo ieri in chat con un utente. Cazzo la vita te la scegli, giorno per giorno. Lo hai detto tu molto giustamente riguardo al fatto che mica si sta in un campo di concentramento. |
Quote:
Fosse così avrebbe ragione Maslow (non ricordo se qualcuno l'abbia già citato, non ho voglia di scorrere 25 pagine) e dovremmo considerare l'intimità sessuale più importante dell'autorealizzazione quando per molti non è così, almeno spero. Personalmente di essere vergine non può fregarmene di meno e gli amici con cui vado più d'accordo sono nella stessa situazione, semplicemente abbiamo altre priorità rispetto ai normaloni e ciò non deriva dal considerare la verginità un "valore per cui andare fieri" :miscompiscio: Sentir parlare i maschi 'sani' della loro disperata ricerca di un partner francamente mi fa sorridere più che provare invidia o altro, soprattutto quando usano espressioni come: "...si ma non mi interessa il carattere, basta che ci stia". Se mi capitasse di conoscere una ragazza che mi piace allora riterrei interessante fare nuove esperienze (anche per il solo fatto che deve essere dannatamente divertente), ma anche se non capitasse non lo vedo come un dramma :nonso: |
Quote:
|
Quote:
QUando poi inizierai a rimanere solo, gli amici che hai adsso spariranno, tutti inizieranno a sposarsi ed avere figli, passerai tutti i giorni da solo, con molte meno occasioni e tempo di quanto ne hai adesso,vedrai eprsone che oggi vedi andare alle lementari andare in giro con la ennesima fidanzata e tu niente,persone ch eadesso no sono ancora nate che tromberanno prima di te, la prospettiva di stare da solo da sempre e per sempre si farà sempre più concreta, allora ci rivediamo e vedremo cosa scriverai.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:09. |