![]() |
Re: Inventa una frase
Il cane per fortuna non era feroce, altrimenti il postino sarebbe stato spacciato.
Ugola tappeto |
L'astronauta non poteva sentire la mancanza di una moglie o di una famiglia, su Marte, giacché sulla Terra non le possedeva, al pari di amici o passioni; sentiva però una grandissima mancanza del suo vino novello:D
Cuore capelli |
La ragazzina dai capelli rossi faceva battere il suo cuore.
COLORI MORBIDO |
mangiando il torrone mi si ruppe un dente e chiamai il dentista per un appuntamento
stanchezza muscoli |
La famosa stella della lirica, tenore tra i più accreditati al mondo, rimase imbottigliato nel traffico di quella grande metropoli, e per cercare di non arrivare i. ritardo per l inizio dello spettacolo, chiese un passaggio a un motociclista.
CREPUSCOLO. SOLDATO Inviato dal mio LG-E430 utilizzando Tapatalk |
Stanco per un lungo viaggio in autostrada, riposai in un area attrezzata e mi bevvi un bicchiere di latte fresco.
BICICLETTA DOMENICA |
Domenica scorsa Piero era talmente ubriaco che sosteneva di aver investito un alieno con la bicicletta.
Freccia - Prestare. |
C'è uno strano rumore da Mark, chissà cosa bolle in pentola.
Grigliata - Climatizzatore. |
La zingara rimase abbagliata dal lusso sfarzoso di quella festa in cui si era infilata solo allo scopo di rubare.
CUCCIOLO AMORE |
Quel cucciolo di gruzl è un amore, guarda che corno, che dentatura, e che bel terzo occhio che ha :D
Medaglia - Asfaltare |
Queste strade sono piene di buche, tutte da asfaltare!!! I temerari operai pagati dal comune che si accingono a farlo meritano una medaglia al valore :D
ANZIANI GARDALAND |
Da grande tornerò ai metodi antichi e cotruirò il mio primo palazzo con la terra :ridacchiare:
Sbugiardare - Allucinogeno P.S: Stellina quelle sono due frasi e mezza :mrgreen: :moderatore: |
Questa era cattiva :applauso:
Domani a casa mia, serata cotolette e film horror! (*) Casa - Palla (*) NB: potrebbe non essere vero :D |
Quote:
Adoro quella palla di neve che ha dentro una casa innevata! insensibile ragazzo |
Uhhh che gioia quanto ti viene a trovare un parente che non vedevi da secoli!!!
Luce - mare |
Dai sbrigati, spegni la luce e usciamo, che il mare ci aspetta!
Fretta - Sollievo. |
Quel rapinatore era folle, uscito dalla banca ha cercato di scappare in trattore.
Discussione - Fiaba. |
Se non fosse perchè li ho colti nel bel mezzo di una accesa discussione, avrei pensato che il loro fosse un rapporto idilliaco da fiaba.
Soldi pavimento |
Disastro aereo mancato per un soffio, il volo ABC-D432 sfiora senza danni la torre ovest del Castello di Bing Blu.
Dizionario - Veloce. |
Mia zia aveva perso la collana di perle con cui intendeva andare a teatro.
Dado - Biglietto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:03. |