![]() |
Re: Cosa Farete oggi? (Siate sinceri xD)
Corsa: fatto.
Cena: tra un'ora. Iniziare il turno: tra 4 ore. Nel mentre? Boh poche idee :pensando: |
Anche io sono uscito a correre, verso ora di pranzo.
Sono gasatissimo perché ho provato l'orologio cardio di mio padre, ti dice il ritmo a cui vai in tempo reale, guardavo più il mio polso che la strada. Una fìgata allucinante, spero che non me lo chieda indietro perché i soldi per comprarmene uno non ce li ho :D... Poi mi sono cucinato l'amatriciana e penso pure che mi sia venuta bene. |
Quote:
|
Io ho data l'imprimitura alla tavoletta , stasera o meglio di pomeriggio dipingo una piccola cosa , ma erano anni che non lo facevo , poi faccio alcune cose al Pc , mantengo il mio blog , studio ... forse faccio al spesa per preparare il 'casatiello' http://www.casatiello.it/wp-content/...napoletano.jpg :nonso:
|
Sistemerò gli scatoloni e monterò il tapis roulant, cucinero verdure al forno, farò un po' di esercizi e una corsetta, mi guarderò un film e leggerò qualche pagina del mio nuovo libro...
|
Il tempo fuori fa schifo e piove, ho un umore di merda causato dal friendzonamennto ricevuto da una donzella :D, in questo periodo poi fisicamente sono sempre stanco e mi mancano proprio le energie anche se vorrei fare qualcosa ma il fisico nn mi supporta.
Quindi penso che anche oggi non farò una beneamata cippalippa. |
Prendo un po' di roba che non mi serve, la controllo e se è il caso la metto in vendita su Ebay
|
tra poco spesa e più tardi lavatrice. Programmone!:mrgreen:
|
Devo sistemarare la casa, poi cucinerò qualcosa, mi vedrò un bel film e probabilmente leggerò qualcosa prima di dormire...
|
Quello che ho procrastinato ieri e che procrastinerò oggi, per poi procrastinare anche domani :mrgreen:
|
Mi sa che passerò la giornata a bestemmiare.
|
Alzato poco fa, mi mangio qualcosa, poi pc, videogiochi, pc, videgiochi, cena e se il miracolo è destinato ad accadere si esce a fare boh XD
|
Se riesco a scaricare l'aggiornamento di GTAV,mi piazzo li e non mi smuovo fino a era, poi pizza e partita. Di uscire non se ne parla,non ricordo nemmeno più l'ultima volta che sono uscito la sera
|
oggi uscita con amica fobbica :mrgreen:
|
Quote:
In compenso mi sento di appoggiare il tuo pensiero sulla pizza. Uscire la sera è un optional che bisogna rinfrescare a tappe forzate, alle volte : ) |
Non ho molta voglia di rimanere in casa oggi quindi penso usciro', devo solo trovare il modo di occupare il tempo fino alle nove perche' quando devo uscire talmente è la tensione che non riesco a concentrarmi sulle mie abituali occupazioni, mi preparo tre ore prima e poi giro per casa nervosamente aspettando che arrivi l'ora di uscire. Quindi ora faccio la doccia, poi forse guardo qualche telefilm arretrato, ah devo ancora lavare i piatti, tre ore le occupero' di certo.
|
ormai devo dire quello che ho fatto , perchè la giornata volge al termine
ho dipinto ad olio e d è stata uan fatica tremenda , lo immaginavo sono almeno 5 anni che non dipingevo più e cmq anche 5 anni fa avevo ripreso da poco , a parte lo sforzo intellettuale c'è tutto il discorso pennelli , colori imprimitura della tavoletta e acqua ragia che manda un odore fetido i miei familiari mi odieranno :mrgreen: ah poi ho anche impastato e cotto ciabattine alla semola giornata piena dal mi punto di vista ...peccato che ho dormito 3 ore la notte passata il mio inconscio proprio non ne vuol sapere :crying: |
Penso che farò un bagno e lavorerò un pochino :arrossire:
|
Tra poco preparo i maritozzi con la panna, poi continuo a sistemare casa, mi vedrò un film e leggerò un po'...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:22. |