![]() |
Re: Chi non ha mai baciato?
Quote:
dall'alba dei tempi l'uomo crede di essere il conquistatore... in verità SONO LE DONNE CHE CI SCELGONO (e ci fanno credere che siam noi a conquistarle)... se una donna ha fatto la sua scelta presto o tardi lo capisci... |
Questa estate primo bacio vero a 20 anni...e lei era molto carina..di 17.
Prima avrei potuto, ma fino ai 17-18 anni manco ci pensavo e in ogni caso sono pieno di paure e non sono il tipo che va con la prima che capita. Che dire? La combinazione perfetta :D |
Io.:cursing:
|
Quote:
Peccato che uno dei parametri di scelta preferiti da molte donne sia proprio la capacità di sapersi fare avanti, di essere propositivi, intraprendenti... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Trasmette insicurezza. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
1) o sei indiretto, e rischi fraintendimenti, ti arrovelli e non sei mai sicuro delle intenzioni altrui; 2) o sei diretto (se ci riesci) e ottieni (neanche sempre, per la verità) una risposta certa, ma rischiando imbarazzi e figuracce. Per un timido la scelta è difficile in entrambi i casi. |
Quote:
|
Quote:
Anche un sms come il tuo cmq può portare a fraintendimenti, magari la tipa non ha interesse in quel senso ma ti trova simpatico e può risponderti con un "anch'io, ok vediamoci (per passare un'altra bella serata in amicizia)", oppure con un laconico anch'io, sempre per nn smerdarti troppo e uno può equivocare... |
Smith non riesco a pensare un approccio più delicato di questo
la abbracci per salutarla... in modo leggermente più caloroso... fai partire una carezza impercettabile capellli-collo... la baci stampo solo sulla guancia ma leggermente più vicino alla bocca... fissandola negli occhi... a questo punto possono succedere due cose... lei si tira indietro e non succede nulla... oppure lei resta "attaccata"... e qui la stringi di pù... e se lei ti lascia fare arrivare al bacio vero è questione di istanti... se pensi sia troppo invasivo non ho idea di come aiutarti... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:45. |