![]() |
Re: Che avete fatto oggi?
Quote:
|
mi sono alzato adesso da letto :ridacchiare:
|
Quote:
non ho trovato più piante di nocciolo dalle mie parti |
Sono andato a correre con il cane e ho perso il lettore MP3.. Non dovrebbero succedere questi incidenti.. sono la prova che Dio non esiste
|
Quote:
O addirittura che è stronzo senza esistere, vai a sapere... (con tutto il rispetto per Dio) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Voglio dargli una chance per dimostrarmi che non solo c'è, ma che è anche buono e giusto.. domani ripercorrerò la stessa strada, ma se non lo trovo, basta, capitolo chiuso!! non pronuncerò mai più nemmeno il suo nome, non perderò nemmeno più tempo a chiedermi se esiste o no! Finito, ciao ciao Dio! Non sono più tuo amico Ok basta :mrgreen: |
Stiamo forse bestemmiando, qui dentro?
|
passeggiata
sto leggendo l'unità |
Ho riordinato casa, stirato, preparato un infuso rilassante, curato le mie piante, qualche commissione e un bel giretto in bicicletta. :sole:
|
Ci abbiamo messo due ore per trovare una piscina a Roma, viste le nostre scarse conoscenze in materia, ma finalmente l'abbiamo trovata. La piscina delle rose e' meravigliosa anche se ci è' costata un'occhio della testa:D
|
Quote:
Quote:
|
Niente di che, stamattina una passeggiata e credo che oggi pomeriggio sarà la stessa cosa.
|
Crollato dal sonno, dormito mattina e pomeriggio :mrgreen:
|
scaricato furgone con le cose per la sagra, anzi furgoni... e così oggi domani e dopodomani
ah a gratis ovvio :D berzano sgancia il granooooooooooooooooooooooooooooooo!!!11!!!!!:mrgr een: |
niente
|
allora oggi devo pulire la scala, tagliarmi i capiddi e comprare un libro, vediamo se riesco a fare almeno una di questa cose :ridacchiare:
|
Praticamente nulla... cazzeggio su internet... e spreco le mie ferie :testata:
|
Qualcuno ha fatto un bagno a mare a nome mio :D
Io ho poltrito come non mai e ho vanificato i miei due progetti: iniziare la tesi e tagliare i capelli. Ah però ho chiesto ad un amico di andare a prendere un caffè ma abbiam rimandato a domani ^^ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:18. |