![]() |
Re: Dopo 6 anni sto riprovando a "rimorchiare"
Quote:
|
Io fossi in te non gli darei nemmeno il regalo eh :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Incontrarsi va anche bene, ma in maniera puramente cordiale e formale, senza aspettarsi chissàche e senza porsi in atteggiamento supplice: che senso ha dire a una che ti è mancata quando probabilmente lei non ti ha pensato di striscio due minuti in tutta la vacanza? Questo è masochismo. Quando lei darà segnali espliciti di voler ridiscutere la questione, forse se ne potrà riparlare. Schiena dritta, perbacco: basta con 'sta storia che l'uomo deve sempre passare sopra al proprio orgoglio e alla propria dignità. My two cents. |
Quote:
|
cosa c'entra la schiena dritta con un apertura mentale disponibile?
Zivago non deve avere pregiudizi e non deve farsi pippe mentali, tutto qui. |
Quote:
|
Quote:
|
Tante persone dicono cose,e poi vuoi per un motivo,vuoi per un'altro cambiano idea.
|
Quote:
dico solo vai a scoprire dal vero basta sms o cripto telefonate. forza zivago! |
Ok ci siamo, sono pronto, sono tirato a lucido tra mezzora la vedo....vi informerò su come è andata intanto lei ha cambiato immagine su facebook e tutti gli allupati hanno gia infestato la bacheca di "mi piace" e commenti.
Stasera vedrò.....se sono veramente preso da lei oppure mi sono creato una donna ideale in un mese di telefonate ed sms.....e vedremo se lei ci tiene a me. Ciao a dopo |
In bocca al lupo;)
|
Sono tornato ora.Ecco cosa non va tra me e lei
1) lei ama parlare parlare parlare, se trova un che sta zitto la infastidisce, io sto zitto non le piace. Ha provato a stare zitta e ha detto "se io mi metto zitta ti immagini che rapporto abbiamo?Parlo solo io!".......io che dovevo replicare? Io non ho trovato scuse le ho solo detto che sono una persona che si libera molto molto lentamente....lei ha risposto che nn puo aspettare fino all'eterno e un mese è già abbastanza x lei. In piu diceva che nn sappiamo mai di cosa parlare, nn abbiamo cose in comune, quando mi chiamava si domandava su cosa potevamo parlare.....cosa vera verissima ma almeno io nn vedo questa necessita primaria d queste cose dopo 5 uscite, lei evidentemente si. Inoltre ha sottolineato se io sono single a 30 anni anche per questo, se nn cambio lo rimarrò a vita!!! Sempre secondo lei c'è proprio un muro culturale invalicabile su io che sono del centro nord e lei del meridione. 2) il problema vacanze: secondo lei io mi sono fatto sentire troppo poco...io mi sono sforzato come scritto qui ma per lei è stato troppo poco, x una relazione vanno seminati i semi se nn si annaffiano questi si seccano....si verissimo ma o non sono in grado di dare cosi tanta acqua. Cosa ho detto io: in sintesi.....nn siamo fidanzati, con lei sono stato bene e mi dispiaceva far morire tutto cosi con un sms, almeno avrei voluto togliermi questo sassolino e dirlo apertamente, nn so se saro in grado di essere il romantico che lei dice che io nn sono....e di questo mi dispiace tanto. Non so come andra a finire ma io nn riesco ad andare contro la mia natura di evitante e di bradipo sentimentale.....lei ha detto chiaro e tondo vuole tutto e subito, io nn ce la faccio...nn so essere, e fors enn ci riuscirei mai, ad essere un uomo perfetto che vuole lei. |
Ciao dottore
Io non credo lei voglia un uomo perfetto. Intanto per esperienza personale ti posso dire che se una donna ti dice che rimarrai single a vita lo fa solo perché ha sicuramente desiderato tanto qualcosa da te, non l'ha avuta ed è così che si sfoga: lanciandoti una specie di ultimatum. Mi è successo lo stesso, anche se nel mio caso il riferimento era sessuale. La storiella del muro culturale invece, perdona il mio linguaggio, è una vera stronzata. Mi riconosco parecchio in quello che scrivi e per quelli come noi non so quale possa essere la soluzione. Io non l'ho trovata e la sto ancora cercando. Lei ti ha fatto capire che siete gli opposti e non potrebbe funzionare, quindi non so se adesso aprendoti con lei cambierebbe qualcosa. La scelta è solo tua, sappi però che in qualunque caso hai almeno imparato che una donna così estroversa forse non fa per te. |
Quote:
Comunque, a parte questo, sono tutte cose già sentite dire da molti di noi... sarebbe stato bello che anche lei prendesse parte della "colpa", ma forse è chiedere troppo... |
Lei vuole un romanticone e uno che parli parli parli........gli faro' l'imbocca al lupo e spero che trovi uno che abbia queste carateristiche che gli fara' 3-4 regali e che gli parli raccontandoli un sacco di cazzate per poi potersela portare a letto.....l'spparenza é tutto, la sostanza le donne non la guardano nemmeno!!
|
Quote:
|
Passa oltre.
Tanto per quelli come noi i 2 di picche son all'ordine del giorno. Meglio non rimanerci male e farci l'abitudine. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:59. |