![]() |
Re: ragazzi carini
secondo me Victoria Beckham è viziata a livelli disumani e cocainomane, stop
mi piaceva ai tempi delle Spice, ora sembra una di quelle bambole gonfiabili superealistiche da 10k euro che fecero il servizio alle Iene |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Potrebbe accadere ma non con l'intento di denigrarla :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Con un po' di fantasia ci si arrivava ;) In altri contesti è un qualcosa di estremamente irrispettoso e spregevole. |
Quote:
Non mi pareva che tu fossi della scuola del bcr. |
Quote:
Logica ineccepibile. Quote:
Del resto, che una tipa scenda dal marciapiede mentre tu stai passando è cosa che capita tutti i giorni, ci sono N motivi per cui può avvenire. Non è che capita solo a te. Ah, curiosità: hai notato farlo anche ad uomini/bambini/donne anziane? |
Quote:
Quote:
|
La bellezza, in una donna, la porta più facilmente a "scegliere il partner che desidera"?
Le donne più belle sono più facilmente vicine ad essere amate davvero per quello che sono e a costruire una relazione seria con un uomo serio? Mi permetto di dubitarne fortemente. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
(neutrale una cippa, btw) Quote:
|
Quote:
http://www.fobiasociale.com/diamo-un...23/pagina-638/ Qua la seconda,un solo parere femminile e talmente neutrale che sembra lavato con quel famoso detersivo lì: http://www.fobiasociale.com/diamo-un...23/pagina-826/ |
Quote:
Mi raccomando, evitiamo di guardare quello che non ci viene comodo, eh. Prosegui l'OT da solo, bye bye. |
Quote:
|
Quote:
Io ad esempio me ne sono fortemente pentita di avergli fatto un complimento alla sua prima foto (complimento sincero, fatto perchè trovavo somigliasse ad un ragazzo che conosco e che mi piace), se tornassi indietro di certo non glie lo farei. Se io fossi una ragazza esterna ai fatti, che leggesse tutte queste sue storie sui commenti, storie che trovo pure quasi offensive verso le utentesse che si sono espresse, di certo non lo commenterei manco morta, nemmeno se lui fosse Brad Pitt. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:14. |