![]() |
Re: Come si fa a baciare una ragazza?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Warlordmaniac perdonami, ma il tuo ragionamento non mi sembra né logico, né fondato! Cosa c'entrano le scimmie? Credo sia ormai pacifico che la “discendenza dell’uomo dai primati” rappresenti solo una superstizione ottocentesca che non vuole tramontare. Con buona pace di chi ancora non l’ha capito, noi siamo dei primati. |
Quote:
Però c'è anche da dire che queste disparità vengono esasperate più del dovuto da una mentalità che io chiamo "ginarchica", ma voi potete benissimo tradurre in "femminista". Quindi accade che la discriminazione naturale tra un ragazzoX e un ragazzoY all'accesso alle concessioni sessuali, sia proiettata morbosamente in un circolo vizioso, per cui si adopera a criminalizzare il ragazzo che cerca il contatto e viene rifiutato e al tempo stesso si ridicolizza la paura maschile di sottoporsi a questo pericolo, si esalta il coraggio di chi si sottopone a questo pericolo ma ne esce vincitore, il tutto senza considerare (e l'intervento di Vuchan ne è un perfetto esempio) che il ragazzo non può sapere a priori né l'esito della sua proposta, né il giudizio della ragazza su di lui. |
Quote:
Facciamo scelte che lasciano troppo a desiderare, per essere considerate razionali. Missmary, ammetti che siamo animali, ammetti che nelle scelte sessuali la ragione non conta nulla. |
Quote:
Comunque, può succedere anche se non ci si conosce, perché no?? In disco ci si conosce? |
dopo aver comprato mistery l'anno scorso,ho comprato oggi the game di neil strauss che leggero' prossimamnente...il consiglio che posso dare e quest di faris aiutare da libri di persone piu esperte...in futuro..vorrei seguire anche seminari di seduzione,non so come funzionano in italia....pero'
riconosco di avere lei limiti sociali con el donne notevoli...ed e giusto porre rimedio.... stamani sono andato in un centro commerciale e vicino alla cassa...la sola presenza di una donna li vicino bella mi stava irrigidendo...devo cercare di smebrare meno rigido inq ueste situaizonis ociali... |
Quote:
E' il paragone con le scimmie che nun se po' più sentì! A sto punto perchè non tirare in ballo in continuazione anche comportamenti somiglianti con i tarsi e i lemuri? Si!!! siamo animali!!! siamo tutti animali!!! Ma non discendiamo dalle scimmie! Comunque tornando alla storia del bacio, quello è il mio personalissimo parere! Io evito di creare le condizioni per cui uno che non mi interessi possa provare a baciarmi! E se uno dovesse chiedermi il permesso di baciarmi gli direi di no perchè mi imbarazzerebbe dirgli di si!!! Le scimmie non c'entrano nulla! |
Quote:
Ps. Il fatto che se si è "intimi" ci si è già baciati non è vero manco per niente! |
Quote:
Non hai capito che la maggior parte degli uomini non riceve nessun segnale in discoteca? Forzare la mano, è quello che ci chiedete. Voi disprezzate chi non approccia, disprezzate chi ha paura, perché in fin dei conti quel che volete è una forte motivazione. Però dimenticate che se uno passa una vita facendo schifo all'altro sesso, non avrà più bisogno di una forte motivazione per approcciare, ma servirà una fortissima motivazione. |
Quote:
|
Quote:
Tu parli al plurale. Le donne, voi, la donna ecc... Non esiste! Ognuno è fatto a modo suo! Io ho espresso il mio parere senza dare addosso a chi la pensa diversamente da me! Alla fine della storia se ti senti più sicuro chiedendo il permesso ad una donna prima di baciarla a me non importa assolutamente nulla! |
Quote:
|
Possiamo anche non discendere dalle scimmie, mettiamo che discendiamo dai coccodrilli, mettiamo anche che discendiamo da Adamo ed Eva, comunque il sesso segue leggi istintive e non razionali.
|
la formula di mistery per rimediare il bacio e dire durante la conversazione ti piacerebbe baciarmi?...
|
Quote:
(10 caratt.) |
Quote:
Nel senso che passando la vita non piacendo mai a nessuna col passare del tempo TI CONVINCI di avere qualcosa di talmente sbagliato che non potrai mai piacere a prescindere, per cui eviti proprio di proporti in qualunque modo o forma. |
Però per i "normaloni" è il contrario: proprio perché uno è da molto/da sempre che non..., sarebbe tenuto a buttarsi su qualunque ragazza. Per carità, per alcuni sarà pur vero ("più che l'onore, poté la fame", cit.). Ma probabilmente qui entra in gioco, paradossalmente, il punto di vista di chi pratica il sesso e quindi sa cosa significa sentirne la mancanza, perché sa cosa significa farlo e poi stare a secco, se è vero come è vero che il sesso dà dipendenza.
|
Quote:
|
Per me è dannatamente triste non saper rispondere a questa domanda.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:22. |