![]() |
cover è bene
|
disco disco
|
tocca pensare alle estati passate
|
|
tra un po' è tempo di miranda
|
Okkervil River - Black Sheep Boy
http://www.fileden.com/files/2008/2/...heep%20Boy.mp3 Here I am back home again And I’m here to rest All they ask is where I’ve been Knowing I’ve been west I’m the family’s unknown boy Golden curls and envied hair Pretty girls with faces fair See the shine in the black sheep boy If you love me let me live in peace And please understand That the black sheep can wear the golden fleece And hold the winning hand I’m the family’s unknown boy Golden curls and envy hair Pretty girls with faces fair See the shine in the black sheep boy I’m the family’s unknown boy Golden curls and envy hair Pretty girls with faces fair See the shine in the black sheep boy La pecora nera Eccomi di nuovo a casa E sono qua per restare Tutto ciò che mi chiedono è dove sono stato Sapendo che sono stato ad ovest Sono lo sconosciuto della famiglia Riccioli d'oro e capelli invidiati Ragazze carine dai visi puliti Guardate come brilla la pecora nera Se mi ami lasciami vivere in pace E per favore cerca di capire Che la pecora nera può avere il mantello dorato E stringere la mano vincente Sono lo sconosciuto della famiglia Riccioli d'oro e capelli invidiati Ragazze carine dai visi puliti Guardate come brilla la pecora nera Sono lo sconosciuto della famiglia Riccioli d'oro e capelli invidiati Ragazze carine dai visi puliti Guardate come brilla la pecora nera http://img219.imageshack.us/img219/6...nurseryyo4.jpg |
secco :) |
aereoplano
che bella che era, stranamente non dance |
time to rock... scherzo, nè? |
UAHHHH |
|
|
Chissà se il poeta-bidello di cui parla Furio lavora ancora in Accademia...
|
Ah, non ho mai ringraziato MIJNFAVORIETE (ma chi sei ???) per certe cose che non conoscevo, lo faccio ora. Grazie!
|
per la gioia di kai :
huga flame(ovviamente sta canzone insulta le donne/troie) |
|
Belli, belli, belli... 8) |
Quote:
vecchi ricordi. se solo se..... se solo se........ |
|
"Pluvius Aestivus" - Pain of salvation
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:54. |