![]() |
Re: con quante ragazzi o ragazze avete fatto sesso?
Quote:
Quote:
Quote:
|
Apperò, quelli che dicono di aver trombato con 25 o più persone sono in 13 :sisi:
|
vabbè allora ....
HEY CI STAI FIKY FIKY CON ME? FACCIAMO FIKY FIKY INSIEME? DAI! DAI... :D:D |
Quote:
Quote:
Forse vale sempre il concetto che NON SIAMO TUTTI UGUALI? Ma forse, eh. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
però non devi credere che non mi sia costato e ci ho messo anni , prob per scoprire che non era questo granchè , da giovane sarebbe stato impensabile sarei diventato tutto rosso come un peperone ...per non parlare di altri problemi tecnici ma ora facciamola a basta , perchè non credo che alla gente interessi molto :D |
Quote:
Semplicemente, non mi sembrava giusta la critica verso l'utente di sopra. Quote:
|
Quote:
Oltretutto pare non si prenda poi molto in considerazione che anche avere vari partner sessuali potrebbe benissimo essere indice di difficoltà relazionali tanto quanto non averne. * Andrebbe valutata la singola persona ed il modo in cui vive questi rapporti, ed il perché li ricerca, prima di esprimersi in merito alle sue difficoltà relazionali. Se fosse una persona che ricerca partner sessuali proprio perché non riesce a tessere relazioni partendo da altro ed in questo modo ricerca affetto, accettazione ? O un sessodipendente che si inventa ed accetta di tutto pur di scopare, annullando sé stesso ? Non sarebbe in un certo senso ugualmente "fobica/o" nei rapporti sociali ? O non lo è perché scopa e questo lo rende impossibile ? La sua è una difficoltà di serie B ? * non sto facendo nessuna associazione con le tue esperienze. Sfrutto il tuo post solo perché era un buon punto di partenza per il discorso. |
Quote:
|
Quote:
|
Non sarebbe fobico nel senso stretto del termine, Tersite, è chiaro, ma è ugualmente incapace di instaurare rapporti con gli altri in modo sano e funzionale, questo intendeva col suo esempio, The Sleeper.
Un dipendente dal sesso, non soffre meno di un fobico. Soffre in modo diverso. Ha solo agiti diversi. |
io sinceramente non capisco come si possa paragone la fobiasociale alla fobiasessuale/fobiadiapproccio :nonso:
mi sembra molto piu fobici uno che scopa tanto ma fatica a trovare un lavoro/aver conoscenza amicali che uno che non scopa ma che ha amicizie/lavoro :nonso: secondo sta particolare logica una prostituta non può aver se non ridottissimi problemi relazionali |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Riguardo al sesso, nel forum è INEVITABILE sentirsi dire che per avere una vita sentimentale/sessuale è INDISPENSABILE averne una sociale, quindi se qualcuno dice che ha una vita sentimentale/sessuale SENZA averne una sociale, è naturale che uno si senta preso in giro. |
Quote:
le prostitute non ti dicono niente? assicuro che ci si senta molto più presi per il culo uno che lamenta l'assenza di figa ma ha vita sociale/lavoro e si definisce fobico..... :laugh: |
Quote:
|
Quote:
|
Un brad pitt fobico potrebbe avere una vita sessuale attiva grazie a chat e app di incontri ma avere problemi anche solo ad uscire di casa...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:59. |