![]() |
Re: lo so le ragazze scapperanno....
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ad ogni modo, questo paio di casi non mi sembra proprio quello di due estroversoni in disguise (cit. :occhiali: ): http://www.fobiasociale.com/ce-lho-fatta-23395/ http://www.fobiasociale.com/rectius7...onclusa-11207/ |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quelli che studiano e fanno università hanno in teoria prospettiva di avere stipendio superiore alla media.In teoria perche' in italia,un paese con gli stipendi piu' bassi d'europa,ci sono anche laureati che fanno lavori da 900-1000 euro.E non credo che tutti questi riusciranno ad aumentare il loro reddito nei prossimi anni.E pure se hai un diploma prendi sempre stipendio normale.,a meno di casi particolari.Historie poi dove vivi tu forse riesci a fare senza auto avendo mezzi pubblici in città ma nei paesini senza auto sei morto,e' impossibile vivere.E sapete cosa costa mantenere un'auto? Io poi ho tratto grande giovamento anche per risolvere problemi timidezza e insicurezza dalla mia passione per i viaggi e se avessi vissuto per conto mio col cavolo che avrei potuto permettermela.Quando io ero giovane mica c'erano internet e i low cost e bisognava andare per forza in agenzia di viaggi con costi almeno doppi.Mi sono bastati un paio di viaggi nel nord europa per avere una visione molto diversa del mio paese e se vivevo da solo non avrei certo potuto permettermi certe cose. Belindo se tu riesci a mettere via 600 euro vivendo da solo e pagandoti auto,casa,bolette,ecc..evidentemente hai uno stipendio superiore alla norma ma chi ha uno stipendio normale non puo' ragionare cosi. Se poi esci con amici a 20-25 anni e fai classica serata pizza+ disco con benzina,ecc... ti partono come minimo 40 euro.Se vai al cinema un po' meno ma o stai a casa il sabato o sei fortunato di avere amici che fanno attività dove spendi pochissimo.Dubito ce ne siano in giro molti a quell'età. |
Quote:
per un uomo no, a 40 ti vedono strano stare con la mammina è cosi. è la società che lo ha deciso io prendos tipendio normalòissomo, 1300 euro e vivo ancora con i miei eh |
Quote:
|
Quote:
All'inizio mi sentivo fuori luogo, non sentivo la mia nuova casa come veramente mia; e passavo più tempo dai miei. Poi, ho iniziato a staccarmi. Ora quando sono lontano da casa ne sento quasi la mancanza. Da questo punto di vista sono cresciuto... Da altri punti di vista magari no :miodio: Credo non ci si renda conto finchè non si prova. |
Quote:
dice che anche se capisce i suoi problemi uscire con 1 che a 40 anni vive ancora con la mamma non ci pensa nemmeno chiedilo a lei il perché io lo so |
Secondo me non c'è nulla di male a vivere con i propri genitori.
Certo, l'importante è riuscire a gestire la situazione al meglio, aiutando in casa e mantenendo una propria autonomia. Alla base deve esserci rispetto da ambo le parti, come in tutte le convivenze. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:36. |