![]() |
Re: Paura di guidare
Ieri notte mentre tornavo a piedi verso la stazione per poi prendere l'autobus e tornare a casa pensavo quanto mi abbia limitato e mi stia limitando il fatto di non avere un auto. Di non avere così più opportunità lavorative. Di non poter fare il passo successivo ed avere un minimo di indipendenza. Poi, ad un certo punto, mentre cammino con lo sguardo a terra per il freddo sento una forte sgommata e poi un bel SHPUOCK! Guardo la scena e vedo uno che ha "mancato" il segnale STOP ed ha colpito la fiancata di un altro che stava viaggiando per cavoli suoi. Il fenomeno invece di fermarsi ed accertarsi della fesseria che aveva fatto ha sgommato e se l'è filata più veloce di BEE-BEEP.
In quel momento mi sono ricordato del perché non guido un'auto e mi sono tornate in mente tutte le mie paure e anche i vari costi che bisogna sobbarcarsi per avere un'auto. Devo assolutamente lavorare su questo aspetto e risolvere questo problema ma anche purtroppo ricordare che se si utilizza l'auto non tutto dipende da noi. |
Quote:
|
Ho paura di guidare.
Fallita anche in questo. |
Sì ma posta anche le fonti, 'che certe robe puzzano di trollata lontano 10km. :D
|
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
Tutto a posto, ecco perché sembra roba scritta da un maschio complessato con la fissa per gli stereotipi machisti. |
Ah beh se l' ha detto Tino dev' essere vero, poche storie.
|
Ma le ragazze che ragionano così neanche le prendo in considerazione, quindi non mi importa niente delle loro opinioni sugli stili di guida.
|
Quote:
Comunque la cosa del guidare a gambe strette devo ammettere che mi ha colpito, dopo ci proverò. :D Edit.: sono due, allora basta, di fronte a queste innumerevoli e schiaccianti prove devo ammettere chi non guida come Elwood Blues non avrà mai una donna. |
Tra qualche mese devo rinnovare la patente per la prima volta, ho guidato un mese dopo averla presa poi mai più.
Ho paura perfino di rinnovarla. |
Io per risolvere questo problema, credo che mi comprerò una macchina col cambio automatico.
|
Quote:
|
io la patente l'ho presa nel 2004, ma non guido. Prima a causa dei problemi con la distonia, adesso perché ho fottutamente paura: non posso controllare le altre auto che girano intorno a me.
Penso di risolvere girando a petto nudo in groppa ad un cavallo, la virilità s'impennerà del 90% e intorno a me suonerà una canzoncina tipica delle pubblicità dei bagnoschiuma for Men :sisi: |
Sto ricominciando a guidare, da quando vivo in una cittadina servita un po' meglio dai mezzi mi ero disabituato.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote: