![]() |
Re: L'ultimo film che avete visto
Shining, di Stanley Kubrick
L'avevo già visto, però non capisco come possa essere considerato il film più pauroso della storia. E' intenso, è agghiacciante, angosciante e mantiene alta la tensione. Ma non è che sia poi così tanto terrificante. Comunque è un bel film, ottime riprese, ottima geometria nelle scene, bei colori |
Una canzone per Bobby Long
|
|
ruby sparks e ralph spaccatutto!!!!
|
sleepers. Gran film
|
Quote:
|
Quote:
|
ne ho visti un po' in questi giorni: papillon, signore degli anelli, uno ieri sera con de niro Di cui non ricordo il titolo.
Adesso su la sette c'è "chi più spende più guadagna" un classico delle commedie americane anni 80. Appartiene a quel filone di film tipo "una poltrona per due" per intendersi |
Dimenticavo: ieri ho rivisto per la 7254544321233467esima volta Le due torri :mannaggia:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mi è piaciuto Ray Liotta nel film |
Quote:
|
non è mai troppo tardi. non mi aspettavo nulla di particolare, ma sono rimasta soddisfatta grazie alle interpretazioni dei protagonisti. in pratica il film si regge in piedi grazie alla bravura costante con cui recitano i due attori (soprattutto Jack Nicholson, ma forse sono di parte...).
|
Quote:
|
"cocapop" su youtube...
un film un po fatto da cani...ma chi l ha fatto ha molta cognizione...sulla "bamba"...molto reale sopratutto quando la pippano |
sono riuscito a vedere Cloud Atlas dei fratelli Wachowski subbato in streaming, spettacolo per gli occhi, non vedo l'ora che esca al cinema.
|
Quote:
|
Charlot, di Richard Attenborough
Un film biografico su Charlie Chaplin. Mi sono piaciute più le immagini dei film di Chaplin trasmesse che il film dello stesso Attenborough |
Quote:
|
Battle Royale.
Non male,ma i film giapponesi non riesco mai ad apprezzarli più di tanto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:55. |