![]() |
Re: Va bene, sono bruttino...
Quote:
|
Quote:
|
Winston Smith non ha un problema.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Oggi le ragazze hanno un modello stereotipato di bellezza inculcatole nella testa dai mass media fin da quando erano piccole,modello al quale io purtroppo non corrispondo affatto.Fino a sabato sera io ed un mio amico siamo stati presi in giro da delle ragazzine che potevano avere 14 anni per il nostro aspetto fisico,conta che cose del genere mi accadono più volte a settimana,anche nel contesto universitario. Per quanto riguarda i gpareri sul mio aspetto fisico se non mi arrivano riscontri nella vita reale me ne faccio poco di pareri dati su un forum,per giunta solo da utenti uomini |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Certo, il fatto che tu abbia difficoltà a definirlo mi porta a pensare che tanto facile da riscontrare non sia, anyway... |
Quote:
|
Quote:
Si.E' un po' tanto triste ma e' cosi ;) Comunque ti ho mandato in privato una foto di un tizio che secondo me è definibile come oggettivamente brutto :) Premetto che non sono io (in chat avevo mostrato la mia foto e puoi chiedere se non ci credi) ed è uno che nemmeno conosco nella realta' (lo avevo visto su una chat tempo fa). Bye |
Quote:
|
Quote:
Alla fine spero e non credo che lo faccia a fin di male o per ipocrisia,forse è che non essendo piu' una adolescente vede come secondario l'aspetto fisico. |
Quote:
|
Quote:
:'''D |
Quote:
Quote:
Comunque, parlate (tu e Varg) di Ravanello manco fosse vostra nonna, eddai :sisi: E Varg, vedo che il tuo è proprio un caso di memoria selettiva: Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:17. |