FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Quale utente vorresti conoscere? (https://fobiasociale.com/quale-utente-vorresti-conoscere-30173/)

Inosservato 14-11-2012 16:39

Re: Quale utente vorresti conoscere?

Quote:

Originariamente inviata da just92 (Messaggio 915156)
che ne dite di aprire un topic "quali utenti avete conosciuto"??

mi viene la depressione in quanto io non ho conosciuto nessuno e mi sa che sono l'unico ._.

liuk76 14-11-2012 16:40

Quote:

Originariamente inviata da just92 (Messaggio 915156)
che ne dite di aprire un topic "quali utenti avete conosciuto"??

Topic aperto :)

passenger 14-11-2012 16:46

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 908118)
Quale utente di questo forum vi piacerebbe conoscere di persona?

Mi piacerebbe conoscere Rick Blane e Leonard Kraditor. :)

LeonardKraditor 14-11-2012 18:04

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 915162)
mi viene la depressione in quanto io non ho conosciuto nessuno e mi sa che sono l'unico ._.

No, tranquillo, non sei l'unico :)

Grazie, passenger.
Anzi, ringrazio tutti quelli che mi hanno citato ;)

Rasko 14-11-2012 18:10

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 915162)

be' ma sei di una città piena di utenti... se non hai incontrato nessuno è perché TU non hai voluto incontrare nessuno :pensando:

rainy 14-11-2012 19:46

Quote:

Originariamente inviata da Raskolnikov (Messaggio 915259)
be' ma sei di una città piena di utenti... se non hai incontrato nessuno è perché TU non hai voluto incontrare nessuno :pensando:

Magari non gli stanno simpatici o magari non ci ha mai parlato. Oppure, semplicemente, non se la sente.
Nessuno ti obbliga a frequentare gente della tua zona, non tutti abbiamo lo stesso livello di fobia/timidezza e di sopportazione dell'ansia

Marco Russo 14-11-2012 20:31

prendo coraggio, mi sorprende che non sia riuscito a citare nessuno.

Vorrei incontrare zoe666, scout finch, rainy, joseph, miss antropia se porta i suoi surmolotti :3, allocco, vorrei andare ad un concerto shoegaze con fitterhappier, leonard kraitor, capitan marvel, alexon, dedalus, who_by_fire, warlordmaniac, he_got_game, berserk, manuela tr., ravanello, blackrose, aree, n01, zucchina.

E sicuramente ho dimenticato qualcuno.

Ah e ovviamente anche tino, lo devo troppo conoscere. Anzi se mi legge sappia che il 3 dicembre ho un corso di rally a pavia, se vuole ci si può beccare lì. Sono serissimo.

Rasko 14-11-2012 20:43

Quote:

Originariamente inviata da rainy (Messaggio 915349)
Magari non gli stanno simpatici o magari non ci ha mai parlato. Oppure, semplicemente, non se la sente.
Nessuno ti obbliga a frequentare gente della tua zona, non tutti abbiamo lo stesso livello di fobia/timidezza e di sopportazione dell'ansia

lo so rainy, fin lì ci arrivo anch'io, credevo che mi facessi più intelligente...
non capisco perché si dice "depresso" per non aver incontrato nessuno dato che è una sua scelta razionale (legittima), tutto lì...

Comunque io pure mi sento "depresso" nonostante di incontri ne abbia fatti, invidio chi per uscire con qualcuno non deve farsi un'ora di autostrada o di treno, potendo frequentarsi assiduamente.

rainy 14-11-2012 20:46

Quote:

Originariamente inviata da Raskolnikov (Messaggio 915389)
lo so rainy, fin lì ci arrivo anch'io, credevo che mi facessi più intelligente...

Non intendevo offenderti

Quote:

Originariamente inviata da Raskolnikov (Messaggio 915389)
non capisco perché si dice "depresso" per non aver incontrato nessuno dato che è una sua scelta razionale (legittima), tutto lì...

Comunque io pure mi sento "depresso" nonostante di incontri ne abbia fatti, invidio chi per uscire con qualcuno non deve farsi un'ora di autostrada o di treno, potendo frequentarsi assiduamente.

E' prova del fatto che incontrare qualcuno non risolve i problemi

Rasko 14-11-2012 20:49

Quote:

Originariamente inviata da rainy (Messaggio 915393)
Non intendevo offenderti

no tranquillo :), è che oggi son permaloso

Tribe 14-11-2012 21:00

Quote:

Originariamente inviata da LeonardKraditor (Messaggio 915252)
No, tranquillo, non sei l'unico :)

Grazie, passenger.
Anzi, ringrazio tutti quelli che mi hanno citato ;)

Idem + i caratteri mancanti. :). PS anzi no, Marco Russo mi aveva chiesto se mi avrebbe fatto tanto schifo uscire a bere qualcosa, ho declinato e nemmeno tanto elegantemente a dire il vero. :testata:

Marco Russo 15-11-2012 16:29

Quote:

Originariamente inviata da Tribe (Messaggio 915410)
Idem + i caratteri mancanti. :). PS anzi no, Marco Russo mi aveva chiesto se mi avrebbe fatto tanto schifo uscire a bere qualcosa, ho declinato e nemmeno tanto elegantemente a dire il vero. :testata:

Sei sempre in tempo per ripensarci :)

Dedalus 15-11-2012 21:05

Daniele89; ma è solo questione di tempo.

Warlordmaniac 19-02-2013 17:04

Molti, specialmente 4 ragazze. O magari non vorrei conoscerle, perché tendo a idealizzare le persone.

SonoRovinato 19-02-2013 17:13

io vorrei conoscere qualcuno che nel forum riesce a strpparmi un sorriso...perchè diciamo la verità...me zà...che so pochetti ehhh. Però qualcuno divertente c'è dai...i nomi...mmmmh...prima c erano utenti...mò nn mi vengono i nomi...ma bazzicavano nella sezione medicine:D. Vanitas era uno che era ironico...ma sembra che l abbiano bannato...vuchan è simpatica, e qualcun'altro. Ma cmq non li voglio conoscere nella realtà...stiamo bene nel forum

Inosservato 19-02-2013 17:50

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 1004350)
Molti, specialmente 4 ragazze. O magari non vorrei conoscerle, perché tendo a idealizzare le persone.

vabbè dai, pure io 4 ragazze, ma non tutte insieme, il fisico non è più quello di una volta, non credo che saprei tenere botta http://emoticonforum.altervista.org/...ne/zizi/40.gif

o forse sì :occhiali:

no io dico forse no :miodio:

Myway 19-02-2013 18:05

ANche io vorrei "conoscermi" qualche utenta....due, tre in particolare....:arrossire:
:sisi:

Oda Nobunaga 19-02-2013 18:15

xkènonpossoreg in quanto donna della mia vita

Xchénnpossoreg? 19-02-2013 19:31

Quote:

Originariamente inviata da Oda Nobunaga (Messaggio 1004437)
xkènonpossoreg in quanto donna della mia vita

:o::o
:arrossire:

Sposiamoci.

http://i.imgur.com/meqGS9M.jpg

Oda Nobunaga 19-02-2013 19:35

mi metto a piangere

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:57.