![]() |
Re: Quale utente vorresti conoscere?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Grazie, passenger. Anzi, ringrazio tutti quelli che mi hanno citato ;) |
Quote:
|
Quote:
Nessuno ti obbliga a frequentare gente della tua zona, non tutti abbiamo lo stesso livello di fobia/timidezza e di sopportazione dell'ansia |
prendo coraggio, mi sorprende che non sia riuscito a citare nessuno.
Vorrei incontrare zoe666, scout finch, rainy, joseph, miss antropia se porta i suoi surmolotti :3, allocco, vorrei andare ad un concerto shoegaze con fitterhappier, leonard kraitor, capitan marvel, alexon, dedalus, who_by_fire, warlordmaniac, he_got_game, berserk, manuela tr., ravanello, blackrose, aree, n01, zucchina. E sicuramente ho dimenticato qualcuno. Ah e ovviamente anche tino, lo devo troppo conoscere. Anzi se mi legge sappia che il 3 dicembre ho un corso di rally a pavia, se vuole ci si può beccare lì. Sono serissimo. |
Quote:
non capisco perché si dice "depresso" per non aver incontrato nessuno dato che è una sua scelta razionale (legittima), tutto lì... Comunque io pure mi sento "depresso" nonostante di incontri ne abbia fatti, invidio chi per uscire con qualcuno non deve farsi un'ora di autostrada o di treno, potendo frequentarsi assiduamente. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Daniele89; ma è solo questione di tempo.
|
Molti, specialmente 4 ragazze. O magari non vorrei conoscerle, perché tendo a idealizzare le persone.
|
io vorrei conoscere qualcuno che nel forum riesce a strpparmi un sorriso...perchè diciamo la verità...me zà...che so pochetti ehhh. Però qualcuno divertente c'è dai...i nomi...mmmmh...prima c erano utenti...mò nn mi vengono i nomi...ma bazzicavano nella sezione medicine:D. Vanitas era uno che era ironico...ma sembra che l abbiano bannato...vuchan è simpatica, e qualcun'altro. Ma cmq non li voglio conoscere nella realtà...stiamo bene nel forum
|
Quote:
o forse sì :occhiali: no io dico forse no :miodio: |
ANche io vorrei "conoscermi" qualche utenta....due, tre in particolare....:arrossire:
:sisi: |
xkènonpossoreg in quanto donna della mia vita
|
Quote:
|
mi metto a piangere
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:57. |